Milan, la Procura Figc apre un’inchiesta sugli striscioni contro i nerazzurri

Il Milanista SPORT

C'è una sottile differenza tra sfottò e mancanza di rispetto ed in questo caso forse il margine è stato oltrepassato

Un conto è se ad intonare certi cori o ad esporre certi striscioni fossero stati i suppoters.

Notizia di poche ora fa è l'apertura di un'inchiesta da parte della Figc sugli striscioni contro l'Inter dopo lo Scudetto vinto dal Milan. Redazione Il Milanista. Il Milan è campione d'Italia. (Il Milanista)

Ne parlano anche altre testate

Sarebbero poi confermate le indiscrezioni che vorrebbero Elliott ancora parte del progetto Milan con una quota di minoranza Il Milan, intanto, si sarebbe comunque già scusato direttamente con l’Inter per l’accaduto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Lo striscione mostrato dai calciatori milanisti è bellissimo I giocatori rossoneri non hanno perso occasione per prendere in giro i cugini interisti, arrivati a -2 in classifica. (Spazio Napoli)

Ecco quanto scritto da Carlo Alvino sul suo profilo ufficiale Twitter riguardo la querelle nata tra Milan ed Inter, dopo lo striscione irriverente mostrato da Maignan e compagni. Francesco Casillo. Carlo Alvino ha da poco pubblicato sul suo profilo ufficiale Twitterun cinguettio sulla querelle Milan-Inter. (CalcioNapoli1926.it)

Il web è diviso tra chi condanna fermamente il gesto e chi, invece lo considera sano sfottò calcistico. È sano sfottò ed è anche un segno di appartenenza (Spazio Milan)

Il giornalista, durante il tg di Sportmediaset, ha commentato la festa del Milan e lo striscione usato dai giocatori rossoneri. "Il famoso striscione, va detto che non è un inedito, ci sono cascati anche Ambrosini e Materazzi nelle feste. (fcinter1908)

Guai a rallentare o fermarsi;. Lo spunto è utile, però, permettere insieme una serie di appunti da fine anno. (Panorama)