Festa Scudetto, striscione con insulto all’Inter sul bus del Milan: procura Figc indaga, cosa rischiano giocatori e club

Eurosport IT SPORT

L’apertura del fascicolo vuol significare che per gli organi federali l’episodio valica il confine del semplice sfottò, ma è a tutti gli effetti un insulto diretto verso un club rivale.

In serata comunque il patron rossonero Paolo Scaroni ha stigmatizzato la vicenda dello striscione chiedendo scusa per l’accaduto in una telefonata con i dirigenti nerazzurri.

cugini’ nerazzurri nella festa dopo la conquista della Champions League un altro striscione esposto dai giocatori sul bus scoperto durante la sfilata per le vie di Milano per La festa scudetto si tinge di giallo. (Eurosport IT)

Su altre testate

Lo spunto è utile, però, permettere insieme una serie di appunti da fine anno. Guai a rallentare o fermarsi;. (Panorama)

Il giornalista, durante il tg di Sportmediaset, ha commentato la festa del Milan e lo striscione usato dai giocatori rossoneri. "Il famoso striscione, va detto che non è un inedito, ci sono cascati anche Ambrosini e Materazzi nelle feste. (fcinter1908)

Alvino: "I problemi del calcio italiano sono ben altri, inutile fissarsi su striscioni goliardici". (CalcioNapoli1926.it)

Il Milan, intanto, si sarebbe comunque già scusato direttamente con l’Inter per l’accaduto. Sarebbero poi confermate le indiscrezioni che vorrebbero Elliott ancora parte del progetto Milan con una quota di minoranza (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Lo striscione mostrato dai calciatori milanisti è bellissimo. Non si placano le polemiche in merito allo striscione mostrato dai giocatori del Milan, sul pullman durante la festa Scudetto con i tifosi. (Spazio Milan)

Lo striscione recita “La Coppa Italia mettila nel c*lo” in riferimento alla Coppa vinta dall’Inter contro la Juventus. I giocatori rossoneri non hanno perso occasione per prendere in giro i cugini interisti, arrivati a -2 in classifica. (Spazio Napoli)