Corriere della Sera: "Roma, Old Trafford da incubo. Fonseca saluta nel modo peggiore"

Corriere della Sera: Roma, Old Trafford da incubo. Fonseca saluta nel modo peggiore
TUTTO mercato WEB SPORT

Staccata la spina in campionato, peccato mortale del tecnico, resta da onorare il ritorno.

Sarri avrà tanto lavoro, Fonseca saluta nel modo peggiore

Fonseca saluta nel modo peggiore". vedi letture. Il Corriere della Sera analizza al suo interno la situazione della Roma.

Corriere della Sera: "Roma, Old Trafford da incubo.

Old Trafford, per i giallorossi, è sempre di più lo stadio degli incubi ed il 6-2 finale lo conferma. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

La storia di Fonseca con la Roma finisce qui Ed allora si andrà avanti così fino al 23 maggio, ultima giornata di campionato, per poi separarsi senza rimpianti. (ForzaRoma.info)

Un tonfo che azzererà i rimpianti sull'addio di Paulo Fonseca a fine stagione. Fonseca, dopo questo 6-2 sarà un divorzio senza rimpianti. vedi letture. Nessuno si sbilancia, nessuno lo dice pubblicamente. (TUTTO mercato WEB)

E quindi Fonseca è ancora al suo posto. E lui non è più in grado di tenere su questa squadra: è evidente (Radio Radio)

Fonseca, dopo questo 6-2 sarà un divorzio senza rimpianti

Due settimane fa c’è stato un colloquio diretto con il proprietario della società, attualmente 13esima in Premier League. Paulo Fonseca resta nel mirino del Crystal Palace dopo i colloqui di due settimane fa con il proprietario del club inglese. (CalcioMercato.it)

«Arrivare alle semifinali e fare questo primo tempo è stato comunque molto positivo, ma il secondo tempo è stato tutto sbagliato - ha detto ancora Fonseca -. «Abbiamo disputato un bel primo tempo, nella ripresa non siamo esistiti. (ilmessaggero.it)

E’ difficile dire qualcosa. Il mister ha fatto, anzi sta facendo un percorso grazie al quale la Roma sta migliorando giorno dopo giorno. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr