La Negazione della sconfitta

ForzaRoma.info SPORT

Non pretendevamo le scuse, anzi non le pretendevano quei 1500 tifosi che si sono presentati qualche ora fa di fronte alla vostra fortezza

Ci vuole ancora più coraggio ad accettare il negazionismo di ciò he si è visto nell’ultimo anno e mezzo.

Non pretendevamo le scuse, anzi non le pretendevano quei 1500 tifosi che si sono presentati qualche ora fa di fronte alla vostra fortezza. Ci vuole coraggio a digerire notti così. (ForzaRoma.info)

Su altre fonti

L'allenatore della Roma Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di Sky dopo la sfida di Manchester: Le sue parole. Come analizza il secondo tempo? Abbiamo perso giocatori importanti nei primi minuti, poi non abbiamo avuto la forza mentale per lottare nel secondo tempo" (Tutto Juve)

Mario Mattioli (Radio Radio Mattino - 104,5): "Gli infortunati, evidentemente, non avevano recuperato bene Nando Orsi (Radio Radio Mattino - 104,5): "Atteggiamento sbagliato, ma all'inizio la Roma era in vantaggio. (ForzaRoma.info)

Ed invece il tracollo finale per Paulo Fonseca, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport, ha l’amaro sapore dell’addio. Ed allora si andrà avanti così fino al 23 maggio, ultima giornata di campionato, per poi separarsi senza rimpianti. (ForzaRoma.info)

“E’ difficile spiegare dopo il primo tempo entrare nella ripresa senza aggressività e lasciando spazio. PAULO FONSECA A ROMA TV. E’ successo tutto nel primo tempo: 3 cambi ma si chiude in vantaggio. (Giallorossi.net)

Il tracollo di Manchester rappresenta un punto di non ritorno di una annata mai decollata, tra un tecnico da tempo sfiduciato, una sofferenza fisica (troppi infortuni muscolari, non può essere un caso) e una società che non ha saputo gestire i momenti chiave del cammino Paulo Fonseca (afp). (la Repubblica)

Staccata la spina in campionato, peccato mortale del tecnico, resta da onorare il ritorno. Old Trafford, per i giallorossi, è sempre di più lo stadio degli incubi ed il 6-2 finale lo conferma. (TUTTO mercato WEB)