Riceve la seconda dose di vaccino: poco dopo si consuma il dramma

CheNews.it INTERNO

Dopo il vaccino è sopraggiunto il dramma. Come riportato da Il Messaggero, tutto questo si è verificato nella mattinata di sabato 8 maggio.

Una donna di 91 anni è venuto a mancare dopo aver ricevuto la seconda dose di vaccino Pfizer.

LEGGI ANCHE > > > Vaccino: “niente Astrazeneca”, pochi giorni dopo succede l’impensabile. L’anziana è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Treviso e solo lì ne è stata decretata la morte

A quanto pare la donna stava aspettando che anche la figlia ricevesse la propria dose di vaccino quando si è sentita male ed ha avuto un arresto cardiocircolatorio. (CheNews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Altro giro di boa per l’offerta vaccini: giovedì e venerdì prossimi, 10 e 11 giugno, presso i centri vaccinali ASL, saranno somministrati vaccini Pfizer a coloro che si sono collegati alla piattaforma Soresa dedicata agli open day, hanno scelto il centro vaccinale tra quelli disponibili ed hanno ricevuto la mail di conferma, con l’orario in cui presentarsi per la somministrazione. (anteprima24.it)

Il direttore generale dell’azienda sanitaria locale, Gennaro Volpe, sottolinea: ”Abbiamo constatato che la formula Open day, con preventiva prenotazione, rende le procedure più snelle ed i tempi di attesa presso i centri vaccinali, quasi nulli. (NTR24)

Ecco il link per la prenotazione. Tutti i cittadini della provincia di Benevento che ancora non hanno ricevuto il vaccino, sono invitati a prenotarsi in piattaforma, tramite il link: https://opendayvaccini. (Ottopagine)

Siamo indietro sulla. L’Asl sud est prolunga la Pfizer open week dedicata agli over 60 che potranno accedere alla vaccinazione senza prenotazione. L’Asl sud est prolunga la Pfizer open week dedicata agli over 60 che potranno accedere alla vaccinazione senza prenotazione. (LA NAZIONE)

Tutti i cittadini della provincia di Benevento che ancora non hanno ricevuto il vaccino, sono invitati a prenotarsi in piattaforma, tramite il link: https://opendayvaccini.soresa.it/ anche se già registrati ed in attesa di convocazione. (TV Sette Benevento)

Pfizer Lazio, il richiamo del vaccino si può anticipare o posticipare, ecco tempi e motivi. Seconda dose per i turisti. Flessibilità. Ma soprattutto bisogna consentire al lavoratore che rientra nella propria Regione di residenza di poter «programmare la seconda dose» nel territorio dove vive. (ilmessaggero.it)