VACCINO PFIZER: casi di MIOCARDITE tra i GIOVANI, lo ha reso noto lo STUDIO ISRAELIANO. I Dettagli

iLMeteo.it INTERNO

casi di MIOCARDITE tra i GIOVANI, lo ha reso noto lo STUDIO ISRAELIANO.

Nei giorni scorsi, alcune ricerche statunitensi avevano messo in guardia sui rari casi di miocardite emersi in soggetti giovani dopo la seconda dose di vaccini a mRna

I Dettagli. Casi di MIOCARDITE tra i GIOVANI dopo la VACCINAZIONE PfizerSotto i riflettori, sul tema vaccini, c'è in queste ultime ore Pfizer.

Dallo studio si apprende che sussiste il rischio di miocardite dopo la vaccinazione Pfizer. (iLMeteo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Giovedì 10 e venerdì 11 nel Sannio open day con Pfizer: prenotazione necessaria Sono 14mila le dosi a disposizione in soli due giorni. (Ottopagine)

Tutti i cittadini della provincia di Benevento che ancora non hanno ricevuto il vaccino, sono invitati a prenotarsi in piattaforma, tramite il link: https://opendayvaccini.soresa.it/ anche se già registrati ed in attesa di convocazione. (TV Sette Benevento)

E questo vuol dire che per chi ha programmato un weekend al mare la seconda dose nel luogo di villeggiatura è esclusa. Ma soprattutto bisogna consentire al lavoratore che rientra nella propria Regione di residenza di poter «programmare la seconda dose» nel territorio dove vive. (ilmessaggero.it)

Siamo indietro sulla. L’Asl sud est prolunga la Pfizer open week dedicata agli over 60 che potranno accedere alla vaccinazione senza prenotazione. "C’è ancora bisogno di incentivare la vaccinazione dei sessantenni" motiva così l’iniziativa straordinaria il dg D’Urso. (LA NAZIONE)

Altro giro di boa per l’offerta vaccini: giovedì e venerdì prossimi, 10 e 11 giugno, presso i centri vaccinali ASL, saranno somministrati vaccini Pfizer a coloro che si sono collegati alla piattaforma Soresa dedicata agli open day, hanno scelto il centro vaccinale tra quelli disponibili ed hanno ricevuto la mail di conferma, con l’orario in cui presentarsi per la somministrazione. (anteprima24.it)

Altro giro di boa per l’offerta vaccini: giovedì e venerdì prossimi, 10 e 11 giugno, presso i centri vaccinali ASL, saranno somministrati vaccini Pfizer a coloro che si sono collegati alla piattaforma Soresa dedicata agli open day, hanno scelto il centro vaccinale tra quelli disponibili ed hanno ricevuto la mail di conferma, con l’orario in cui presentarsi per la somministrazione. (NTR24)