IL VIDEO. Meloni: se FdI prende più voti il nome per Palazzo Chigi è il mio

il Dolomiti INTERNO

(askanews) - "Le regole si conoscono, io a differenza di quello che piace alla stampa non farò la campagna elettorale parlando di nomi, premier e ministri, le regole si conoscono nel centrodestra, il partito che vince propone al presidente della Repubblica la figura che vorrebbe fosse indicata come premier, poi spetta a lui.

Roma, 8 ago.

Ma se vinciamo noi il nome sono io, la cosa che non capisco è perché la Meloni no: chi vota Fratelli d'Italia vota in quest'ottica, non per trovarsi un Giuseppe Conte". (il Dolomiti)

Ne parlano anche altre testate

Lo ha detto la leader di Fratelli D'Italia, Giorgia Meloni, calando così le carte "Se Fratelli d'Italia dovesse prendere più voti alle prossime elezioni il nome per la presidente del Consiglio è il mio. (Italia Oggi)

08 agosto 2022 a. a. a. «Meloni, la leader di un partito dove le donne non comandano». Dunque le donne nel primo partito del centrodestra non mancano. (Liberoquotidiano.it)

Nel centrosinistra c’è “uno spettacolo abbastanza tragicomico, che racconta bene su quali basi muovono le alleanze tra i nostri avversari. Meloni premier. “Se Fratelli d’Italia dovesse prendere più voti alle prossime elezioni il nome per la presidente del Consiglio è il mio. (BlogSicilia.it)

Tutti i tentativi al femminile: da Nilde Iotti a Daniela Santanché. «CONCENTRATI». In ogni caso, ribadisce Meloni, «non farò campagna elettorale parlando di nomi, di premier e ministri». E se il centrodestra non dovesse avere la maggioranza, il giorno dopo il voto? (ilmessaggero.it)

Lo afferma in una intervista a Rtl 102.5 la leader di FdI, Giorgia Meloni: «Le regole si conoscono nel centro-destra. Secondo Giorgia Meloni, lo strappo nel centrosinistra «banalmente è calcolo elettorale. (LaC news24)

08 agosto 2022 Link Embed. E se FdI prende più voti il nome sono io, certo. (Repubblica TV)