Meloni: “Io Premier? Se Fratelli d'Italia avrà un voto in più”

Sky Tg24 INTERNO

Meloni: “Centrodestra ci ha messo mezzora a trovare soluzioni”. approfondimento. Calenda rompe col Pd: da Letta a Meloni, le reazioni della politica. “Banalmente siamo davanti a un calcolo elettorale

Non do limiti ma sono troppo scaramantica per dare obiettivi”, ha proseguito.

E, dopo il mancato accordo Calenda-Letta, ha commentato: “banalmente siamo davanti a un calcolo elettorale.

Così la leader di Fratelli d’Italia, in un'intervista concessa a Rtl 102,5 e facendo chiarezza sulla questione premiership nel centrodestra. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre testate

Giorgia Meloni prima donna premier? Tutti i tentativi al femminile: da Nilde Iotti a Daniela Santanché. «CONCENTRATI». In ogni caso, ribadisce Meloni, «non farò campagna elettorale parlando di nomi, di premier e ministri». (ilmessaggero.it)

Lo ha detto la leader di Fratelli D'Italia, Giorgia Meloni, calando così le carte Nel Centrodestra è corsa a sedersi sulla poltrona di presidente del Consiglio. (Italia Oggi)

08 agosto 2022 a. a. a. «Meloni, la leader di un partito dove le donne non comandano». Dunque le donne nel primo partito del centrodestra non mancano. (Liberoquotidiano.it)

Meloni premier. “Se Fratelli d’Italia dovesse prendere più voti alle prossime elezioni il nome per la presidente del Consiglio è il mio. Per la Meloni si è trattato di un banale “calcolo elettorale”. (BlogSicilia.it)

Politiche 2022. La leader di Fratelli di Italia: «Il nome sono io, perché non dovrebbe esserlo?». Il partito che prende più voti in una coalizione propone al presidente del consiglio la figura che dovrebbe essere indicata che vorrebbe fosse indicata come premier (LaC news24)

E se FdI prende più voti il nome sono io, certo. Perché si dovrebbe indicare un altro, la gente di Fdi vota in quest'ottica, non penso voti per trovarsi un Giuseppe Conte". (Repubblica TV)