Ancora una vittoria per i Maneskin, e nel frattempo la fidanzata di Damiano si confessa

LEGGI ANCHE => Maneskin, nuove gravi accuse contro il gruppo vincitore di Eurovision. I maneskin nella top ten britannica: è la prima band italiana. Macinando un successo dopo l’altro i Maneskin sono entrati nella top ten inglese, posizionandosi settimi con il brano I wanna be your slave.

Invece in copertina ho trovato questo titolo: “Io, fidanzata di Damiano dei Maneskin, e il dolore di cui nessuno parla”

Dopo la vittoria all’Eurovision la band nostrana continua a portare a casa un successo dopo l’altro, posizionandosi nella top ten inglese. (Periodico Italiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come Damiano, Victoria e gli altri stanno dimostrando. Hanno i «Lividi sui gomiti» (titolo di una delle loro canzoni più forti, inno al coraggio e alla sfrontatezza di chi ha le idee), proprio come Roma. (ilmessaggero.it)

La canzone con la quale la band ha vinto l’Eurovision Song Contest è infatti al numero 57, in discesa dal 41 Una settimana fa I Wanna Be Your Slave si trovava proprio al numero 12. (Rolling Stone Italia)

Al primo posto Olivia Rodrigo, poi Weeknd, Doja Cat ft SZA, Galantis/Guetta/LittleMix, ancora Olivia Rodrigo, Arrdee e poi ecco i Maneskin. Fa un certo effetto vedere, dopo di loro, rispettivamente alla posizione 17 e alla 20, Lorde e i Coldplay. (Il Fatto Quotidiano)

Il secondo è il Rock for People Hope di Hradec Kralove, in Repubblica Ceca. Chi ha un biglietto per il Rock for People 2022 avrà una mail in arrivo due giorni prima con un codice di acquisto prioritario per poter assicurarsi un tagliando anticipato (Eurofestival News)

Il brano – che aveva già superato “Zitti e buoni” nel Regno Unito – si è piazzato al settimo posto della classifica britannica, regalando al gruppo un altro primato. Dopo avere vinto l’Eurovision Song contest con “Zitti e buoni”, brano vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo, la band è riuscita a imporsi nella top ten della Uk Single Charts con la canzone “I wanna be your slave”. (Music Fanpage)

In Italia il disco staziona al terzo posto della classifica Fimi/Gfk, dietro Sangiovanni e Mahmood La loro “I Wanna Be Your Slave” è salita al settimo posto della classifica dei singoli più venduti in Inghilterra, consacrandoli come la prima band italiana in una top ten britannica. (L'HuffPost)