Giro d'Italia, a Pescara tutti pazzi per la carovana rosa

Rete8 INTERNO

I commercianti hanno aderito in massa all’iniziativa “Shopping in Rosa”, nei giorni del 14-15-16-17 maggio attività commerciali aperte a orario continuato (10/20).

Dal 14 al 17 maggio. l’aperitivo e il piatto in rosa nei ristoranti, bar e locali della città.

“Sono molto orgoglioso alle attività commerciali e agli esercenti perché si sono messe a disposizione e in collaborazione con il Comune per l’organizzazione del Giro d’Italia – ha detto l’assessore al Turismo, Alfredo Cremonese -. (Rete8)

Se ne è parlato anche su altre testate

COLLET ATTACCA MA GORCZYCA VINCE. Aurélien Collet è partito per chiudere i discorsi in classifica generale sin dalla seconda tappa ma ha trovato un grande avversario sulla propria strada. Quando ho intravisto Collet che aveva rallentato, ho corso ancora più forte malgrado la fatica, superandolo a due chilometri dall’arrivo. (Sardegna Reporter)

CLASSIFICA GENERALE. 1 - Juan Pedro Lopez Perez (Trek-Segafredo). 2 - Lennard Kämna (Bora-Hansgrohe) a 38". 3 - Rein Taaramae (Intermarché-Wanty-Gobert Matériaux) a 58". . . . . LE MAGLIE UFFICIALI. Le Maglie di leader del Giro d’Italia sono prodotte con tessuti SITIP e disegnate da CASTELLI (Vasto Web)

Gli ultimi due chilometri sulla sabbia sono stati decisamente impegnativi, ho corso anche in acqua ma il traguardo sembrava sempre lontano. Ad ogni modo, è stato tutto fantastico: torneremo ancora con piacere in questo paradiso”, ha commentato Collet. (Sardegna Reporter)

Martedì prossimo 17 maggio il Giro d’Italia partirà proprio dal Capoluogo adriatico. Pescara si è preparata al meglio a questo evento che rappresenta una grande vetrina per il capoluogo e per l’intero comprensorio, anche in vista della stagione estiva (Rete8)

LA DIRETTA LIVE DEL TAPPONE DEL BLOCKHAUS DEL GIRO D’ITALIA DALLE 11.45. PERCORSO TAPPA DI OGGI GIRO D’ITALIA 2022. La prima tappa da cinque stelle di difficoltà di quest’edizione prevede un percorso di 191 km durissimi da Isernia al mitico Blockhaus. (OA Sport)

Ultimo Aggiornamento: domenica, 15 Maggio 2022 @ 10:41. In occasione del passaggio del Giro d’Italia, nella frazione Pescara-Jesi, martedì 17 maggio sarà chiusa al traffico la Statale 16 dalle 10.30 alle ore 14. (Abruzzo Cityrumors)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr