Uomini e Donne, scoppia una coppia: la conferma della rottura

Uomini e Donne, scoppia una coppia: la conferma della rottura
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

Ma pensate alla vostra di vita e pensate prima di parlare”, ha concluso la Antonini

O ancora, lasciala con Corona, è l’uomo per lei e non si sa mai nella vita, Fabrizio è una bellissima persona”.

La rottura era già nell’aria, ma adesso c’è la conferma: una delle coppie uscite da Uomini e Donne è giunta al termine. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Davide Lorusso (@davidelorusso26). (Inews24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’ex tronista del programma di Maria De Filippi ha parlato al passato, confermando la fine della storia con Davide Dopo lo sfogo di qualche giorno fa, l'ex tronista di Uomini e Donne, Jessica Antonini ha confermato la fine della relazione con l'ex corteggiatore, Davide Lorusso. (ComingSoon.it)

Gemma Galgani, dunque, non demorde ed è pronta per il grande passo. La mia santa protettrice si chiama come me, Gemma Galgani, e non ha ancor esaudito il mio desiderio”. (Formatonews)

Uomini e Donne. L’ex tronista di Uomini e Donne Jessica Antonini e l’ex corteggiatore Davide Lorusso si sono lasciati: i nuovi commenti della ragazza postati su Instagram sembrano ormai fugare ogni dubbio. (Yahoo Finanza)

Trono over, Nicola Vivarelli sta frequentando una dama del programma

Questo lascia pensare che le voci di un suo possibile addio sono poco fondate ma per amore Tina Cipollari potrebbe fare una follia lasciando la Capitale e trasferendosi in Toscana dal suo compagno Vincenzo. (Il Sussidiario.net)

Abbiamo la risposta che tutti sospettavamo: la De Filippi è così come la vediamo davanti alle telecamere e dunque, lunga vita a Queen Mary! Maria De Filippi si prende una meritata pausa estiva, pensando già alla nuova edizione di Uomini e Donne a ai protagonisti che popoleranno lo studio di Canale5. (ComingSoon.it)

I due stanno trascorrendo insieme alcuni giorni, come si può evincere dalle ultime Instagram Stories pubblicate proprio dal cavaliere. A quanto pare, anche dopo la fine del programma – ormai avvenuta un mese fa – la loro frequentazione è andata avanti. (Isa e Chia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr