Brembo acquisisce J. Juan

Brembo acquisisce J. Juan
Motociclismo.it ECONOMIA

Brembo ha infatti siglato un accordo per l’acquisizione del 100% del capitale del Gruppo J.Juan, azienda spagnola attiva nello sviluppo e nella produzione di sistemi frenanti per motociclette.

L’ingresso di J.Juan è per noi una grande opportunità, perché rafforza il nostro posizionamento di azienda sempre più orientata a proporre ai clienti soluzioni complete, integrate e di qualità.”. “Siamo lieti di entrare nel Gruppo Brembo”, ha dichiarato José Luis Juan, Amministratore Delegato di J. (Motociclismo.it)

Su altre fonti

“Questa operazione è in linea con la nostra strategia globale e segue la recente acquisizione di SBS Friction in Danimarca . “Siamo orgogliosi di accogliere J.Juan nel Gruppo Brembo”, ha dichiarato Alberto Bombassei, Presidente di Brembo. (Dueruote)

Queste fabbriche producono tubi freno, un componente strategico per la sicurezza dell’impianto frenante che integrerà l’attuale gamma di prodotti Brembo per il mondo delle due ruote. "Siamo orgogliosi di accogliere J. (Quattroruote)

L’acquisizione di J.Juan, infatti, consentirà alla società italiana di completare la propria gamma di soluzioni dedicate alle moto. Brembo, nuova mescola SR per chi "strapazza" i freni (InMoto)

Brembo sempre più forte nelle moto: acquista la J.Juan

Questa operazione è in linea con la nostra strategia globale e segue la recente acquisizione di SBS Friction in Danimarca. Soddisfatto il presidente di Brembo, Alberto Bombassei: «Siamo orgogliosi di accogliere J. (Corriere della Sera)

Nonostante la pandemia abbia colpito anche il settore della componentistica, J.Juan è riuscita a chiudere il 2020 appena terminato con un fatturato di circa 60 milioni di euro. (FormulaPassion.it)

L’ingresso di J.Juan è per noi una grande opportunità, perché rafforza il nostro posizionamento di azienda sempre più orientata a proporre ai clienti soluzioni complete, integrate e di qualità”. “Siamo lieti di entrare nel Gruppo Brembo”, ha dichiarato José Luis Juan, amministratore delegato di J. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr