Pro Vita & Famiglia scende in piazza domani a Milano

MI-LORENTEGGIO.COM. ESTERI

Oggi si festeggia la Giornata internazionale della Famiglia, il nucleo fondante della società, e domani ci saremo anche noi lì in piazza per spiegare che la proposta di legge sull’omotransfobia è solo un grimaldello per distruggerla.

Spiegheremo inoltre agli Italiani tutti i punti di questa legge che mettono concretamente in pericolo le famiglie, la loro libertà educativa”: così, in una nota, l’onlus Pro Vita & Famiglia annuncia la partecipazione alla manifestazione contraria al Ddl Zan. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Seven Summits Treks conta su alcune delle più forti guide sherpa ed è stata fondata da quattro fratelli, tra cui Mingma Sherpa, Chhang Dawa Sherpa e Tashi Lakpa Sherpa Due alpinisti sono morti scendendo dall'Everest, lo svizzero Abdul Waraich e lo statunitense Puwei Liu. (la Repubblica)

“Abbiamo mandato altri due sherpa con ossigeno e cibo, purtroppo non sono riusciti a salvarlo. 13 Maggio 2021. Alpinismo e Spedizioni · Vertical · Resto del Mondo. Lo svizzero Abdul Waraich e lo statunitense Puwei Liu sono morti per sfinimento. (MountainBlog)

L’alpinista svizzero «ha sofferto di sfinimento» dopo aver raggiunto la vetta (8.848,86 m), ha detto lo sherpa Chhang Dawa. Due alpinisti, uno svizzero e uno statunitense, sono morti ieri sul monte Everest. (Il Giornale di Vicenza)

Tragedia sull'Everest, deceduti due alpinisti per sfinimento. Abbiamo inviato due sherpa aggiuntivi con ossigeno e alimenti, purtroppo gli Sherpa non sono riusciti a salvarlo" (il Dolomiti)

Sono le prime vittime da quando è stata riaperta agli scalatori la vetta più alta del mondo, dove ogni anno muoiono in media cinque persone. Due scalatori, uno statunitense e uno svizzero, sono morti mercoledì sul monte Everest. (La Gazzetta di Mantova)

È morto di sfinimento, dopo essere crollato al suolo esanime, un alpinista svizzero di ritorno dalla vetta dell'Everest. W. , spiega Chhang Dawa Sherpa del Seven Summit Treks Himalaya, ha perso i sensi mentre discendevano dalla cima dellEverest: «Abbiamo mandato due sherpa con ossigeno e del cibo, ma non siamo riusciti a salvarlo». (Ticinonline)