Papa Francesco nell'ultimo giorno dell'anno: "A Roma si pensi a rifugiati e disoccupati"

La Repubblica ESTERI

Vespri nella basilica di San Pietro per il 'Te Deum' del 31 dicembre. Nell'omelia Bergoglio dice che la città è, sì, piena di turisti, ma anche di "poveri,... - - .." (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"All'inizio del nuovo anno rivolgo a tutti voi gli auguri più cordiali di pace e di ogni bene", ha aggiunto, spiegando comunque che "il mio augurio è ... Così papa Francesco si è rivolto ai fedeli all'Angelus. (TicinOnline.ch)

(AGI) - CdV, 1 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AGI) - Roma, 1 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un folla immensa, oltre centomila persone, ha invaso questa mattina piazza San Pietro, piazza Pio XII e buona parte di via Conciliazione per partecipare all'appuntamento con papa Francesco per il primo Angelus del 2014. (Europaquotidiano.it)

All'Angelus di stamattina in Piazza San Pietro sono affluite anche le migliaia di partecipanti alla tradizionale Marcia per la Pace, organizzata per il primo dell'anno dalla Comunità di Sant'Egidio, in coincidenza con la Giornata Mondiale per la Pace. (Radio Vaticana)

Papa Francesco, nel primo Angelus del nuovo anno, risponde direttamente al presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, che ieri gli aveva fatto gli auguri nel corso ... (Rai News)