Le pagelle di Alvini: l'errore di Radu non cancella la gran prova, benvenuto in serie A

TUTTO mercato WEB SPORT

7,5 il voto che troviamo su La Gazzetta dello Sport per Alvini: "Benvenuto in A.

L'errore di Radu non cancella la gran prova.

6,5 il voto che troviamo sul Corriere dello Sport: "Gestione attenta della gara, sostituzioni azzeccate, spera fino in fondo di strappare un punto al suo debutto".

TMW:. La Gazzetta dello Sport: 7,5. Corriere dello Sport: 6,5. Tuttosport: 6. Corriere della Sera: 6,5

Le pagelle di Alvini: l'errore di Radu non cancella la gran prova, benvenuto in serie A. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una serata ricca di emozioni e di battiti viola!“. Il centrocampista, autore del gol vittoria contro la Cremonese, ha celebrato sui social l’esordio ufficiale in maglia viola. Autore del tiro cross che Radu ha poi mandato nella propria porta e che ha regalato la vittoria allo scadere alla Fiorentina contro la Cremonese, Rolando Mandragora ha celebrato sui social l’esordio in maglia viola. (Fiorentina.it)

I numeri lasciano il tempo che trovano e la partita è stata comunque risolta sul gong da un infortunio di un avversario, ma la Fiorentina ha dimostrato domenica scorsa di voler rincorrere in tutti i modi la vittoria (e la fortuna) Italiano può sorridere per quanto visto in campo e dal resoconto statistico. (Firenze Viola)

Ogni applauso e ogni critica nei confronti di un singolo è rivolto sempre a tutta la squadra. Perché tale siamo, uniti sia in campo che fuori dal campo", ha scritto sui propri profili social il club lombardo condividendo la definizione Treccani della parola 'empatia. (Sport Mediaset)

La papera del portiere condanna la Cremonese. Ancora un infortunio per Ionut Radu, sfortunato protagonista di Fiorentina-Cremonese. Il portiere ex Inter, recentemente noto per la papera di Bologna, ha regato all’ultimo la vittoria ai viola dopo una buona prestazione. (Milan News 24)

"Ogni giocatore della Cremonese come tale fa parte di una famiglia, di una società, di un gruppo". Perchè tale siamo - scrive la Cremonese - uniti sia in campo che fuori dal campo" (GianlucaDiMarzio.com)

L’Empoli se lo rivorrebbe e sta caldeggiando la figura del polacco nell’ambito di uno scambio all’interno dell’operazione Bajrami. Queste le parole utilizzate dal direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, per commentare la prestazione dell’attaccante contro la Cremonese. (fiorentinanews.com)