Quattro morti per Covid nel giorno di Pasqua: 49enne tra le vittime

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it INTERNO

Una donna di 74 anni di Lauro, ricoverata dal 18 marzo, è deceduta nella terapia subintensiva dell’Unità operativa di Medicina d’Urgenza.

Altre quattro vittime registrate, tra cui un 49enne.

Poco dopo sono morti un 68enne di Serino, in terapia intensiva dal 2 aprile e una paziente di 63 anni di Montefalcione

Giorno di Pasqua da dimenticare in Irpinia.

Sono deceduti, nelle aree Covid dell’azienda ospedaliera Moscati, quattro pazienti. (ilmattino.it)

Su altri media

In Campania sono 159 i pazienti Covid ricoverati in terapia intensiva, 1.599 quelli ricoverati in reparto di degenza Sono 1.386 i nuovi guariti, il totale dei guariti è 248.732. (Adnkronos)

A', SPORT, METEO, FOTO, VIDEO, NOTIZIE (MI-LORENTEGGIO.COM.)

E per il secondo giorno consecutivo il numero di guariti è superiore al numero di nuovi contagiati APPROFONDIMENTI L'EPIDEMIA Covid, la Campania non migliora: ancora troppi contagi e morti L'EPIDEMIA Covid a Napoli, focolaio in una casa di riposo: «Qui il vaccino. (ilmattino.it)

🔊 Ascolta la notizia. . . Sembra finalmente intravedersi la luce in fondo al tunnel: solo 7 morti di covid registrati nelle ultime 24 ore secondo i dati dell’Unità di crisi della Regione Campania. (Cronache della Campania)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > La top 11 dei calciatori in scadenza di contratto. Coronavirus Campania, il bollettino del 6 aprile nel dettaglio. Coronavirus Campania, il bollettino di oggi: 846 positivi, 6505 tamponi molecolari e 872 test antigenici. (Vesuvius.it)

Sono 846 i nuovi contagi da coronavirus in Campania, secondo la tabella del bollettino di oggi, 6 aprile. Nel bollettino odierno diffuso dall'Unità di crisi della Regione sono inseriti 62 decessi, 41 dei quali avvenuti nelle ultime 48 ore e 21 avvenuti in precedenza, ma registrati ieri. (Adnkronos)