Eurolega: Baskonia-Bologna vale i playoff. Banchi: "Grande carica"

Eurolega: Baskonia-Bologna vale i playoff. Banchi: Grande carica
Sport Mediaset SPORT

LA VIGILIA Le parole del coach della Virtus e di Toko Shengelia presentano la gara decisiva per il destino europeo delle V Nere Dopo l'impresa di Istanbul nel primo round di play-in sul campo dell'Efes, la Virtus Segafredo Bologna vola a Vitoria per affrontare venerdì alle 20:30 il Baskonia in un vero e proprio spareggio che vale l'accesso ai playoff di Eurolega. La squadra vincitrice chiuderà dunque il tabellone della post-season qualificandosi come ottava testa di serie e affronterà il Real Madrid in una sfida al meglio delle cinque gare. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

foto di EuroLeague Tv (Pianetabasket.com)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Capolavoro della Virtus Bologna in Eurolega: vince a Istanbul 67-64 ed elimina l'Anadolu Efes dal play-in, adesso potrà guadagnarsi i playoff venerdì 19 aprile nella sfida a Vitoria contro il Baskonia. (Sky Sport)

Virtus, il punto dopo Istanbul

Le Vu Nere sono reduci dallo strepitoso successo di Istanbul in casa dell’Efes, battuto per 64-67 al termine di una prova di grande carattere: la squadra di coach Banchi è riuscita a rispondere colpo su colpo all’avvio sprint di Clyburn, sfoggiando poi una difesa super nel secondo tempo e resistendo, infine, al tentativo di rimonta degli avversari negli ultimi minuti. (SPORTFACE.IT)

foto di Virtus Segafredo Bologna (Pianetabasket.com)

Per capire la portata dell’impresa fatta dalla Virtus ieri sera basta qualche semplice numero. In epoca di Eurolega moderna, l’Efes aveva perso solo 6 volte in casa contro squadre italiane, su 36 tentativi. (Bologna Basket)