Manuel Bortuzzo è single al GF Vip, nessuna fidanzata dopo due storie d’amore importanti

Manuel Bortuzzo è single al GF Vip, nessuna fidanzata dopo due storie d’amore importanti
Gossip Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

La frequentazione con Federica Pizzi. Federica Pizzi e la frequentazione con Manuel Bortuzzo. Giovanissima, appena vent'anni, Federica Pizzi pare che sia stata la dolce metà di Manuel Bortuzzo poco prima che lui entrasse nella casa più spiata d'Italia

Al momento, quindi, nessuna fidanzata sebbene abbia avuto due storie piuttosto importanti alle spalle.

Il giovane nuotatore ha deciso di cimentarsi in questa nuova esperienza ed è entrato nella casa di Cinecittà da single. (Gossip Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

“La prima persona che hanno beccato ero io che stavo comprando le sigarette, ero la prima persona che potevano vedere. “Voglio dimostrare di essere una persona normale”, così Manuel Bortuzzo, 22 anni, ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip. (Caffeina Magazine)

Ecco un piccolo riassunto del ritorno del reality che già ci ha regalato molte emozioni. Alfonso Signorini insieme a Adriana Volpe e Sonia Bruganelli hanno dato via a questa sesta edizione che già è partita con il botto. (Formatonews)

L’ultima cosa che ho detto alla mia ragazza che avevo conosciuto da qualche giorno era che doveva sapere che la amavo. Da giovane promessa del nuoto, si è ritrovato in un letto di ospedale, vivo per miracolo. (Ultime Notizie Flash)

GF Vip, prima bestemmia? Katia Ricciarelli e Montano a rischio squalifica

Katia Ricciarelli entra “da single, ma mai dire mai”, le dice dallo studio il conduttore Alfonso Signorini. Manuel Bortuzzo Manuel Bortuzzo, 22 anni, originario di Trieste e trevigiano di adozione, in smoking classico è il secondo ad entrare nella casa. (Corriere della Sera)

A quota 10,00 ci sono invece Aldo Montano, Francesca Cipriani, Manila Nazzaro, Raffaella Fico, Samy Youssef e Soleil Sorge Ed insieme alle porte della casa, si sono riaperte anche le scommesse sul vip che vincerà questa nuova edizione. (La Repubblica)

Martedì 14 Settembre 2021, 10:17 - Ultimo aggiornamento: 14:20. Si tratta di Katia Ricciarelli e Aldo Montano, tra i primi personaggi ad entrare nella casa durante la prima puntata. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr