Audi Service Station, il tagliando auto in aeroporto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Motor1 Italia ECONOMIA

Per usufruire del servizio bisogna prima di tutto possedere un qualsiasi modello di Audi.

Sempre aggiornato. Il servizio Audi Service Station, disponibile senza sovrapprezzo, tiene informati i clienti tramite l'app "MyAudi" e messaggi inviati sullo smartphone, indicando le diverse operazioni completate dai tecnici.

Il loro funzionamento è tanto semplice quanto furbo: far controllare la propria auto mentre si è in viaggio, parcheggiandola direttamente in aeroporto e lasciando agli addetti della Casa tutte le operazioni di spostamento. (Motor1 Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Oltre all'abbinamento col cambio automatico tiptronic ad otto rapporti, per il suddetto propulsore è previsto anche il dispositivo COD - acronimo di Cylinder On Demand - con il sistema di disattivazione dei cilindri. (Autoblog.it)

BOLOGNA - Partire per un viaggio, raggiungere l’aeroporto Marconi di Bologna, parcheggiare l’ auto e ritrovarla, al ritorno, in ottime condizioni dopo un tagliando, un cambio degli pneumatici o un controllo approfondito, con pieno di carburante e carrozzeria fresca di lucidatura. (Leggo.it)

E proprio queste erano il mezzo più sfruttato per la fuga: in particolare le Audi con allestimenti sportivi erano un marchio di fabbrica. Proprio oggi la Polizia ha condotto un blitz nei due covi romani (rispettivamente a Ponte di Nona e Tor Bella Monaca) che ha portato all’arresto di sei membri della banda della Audi. (Metropolitan Magazine Italia)

SENZA SOVRAPPREZZO - Occuparsi della manutenzione dell’auto senza perdere tempo in officina: è questo l’obbiettivo del progetto Audi Service Station, presentato all’aeroporto di Bologna. (AlVolante)

Audi Service Request, Service Booking online, Mobile Service Reception, Audi Service Replay e Audi Pit Lane: i servizi after sales dei quattro anelli entrano in una nuova era. Audi Service Request: l’auto pensa a tutto. (Adriaeco)

"Il prossimo scalo dove attiveremo il servizio sarà Milano Malpensa - ha spiegato il direttore Service Audi Italia Federico Ferraro - Entro il 2022 vorremmo realizzare altre 20 installazioni nelle città di cui otto in altri aeroporti". (Agenzia ANSA)