Monza, Di Gregorio: "Io in una big? Vedremo..."

Tuttocampo SPORT

Michele Di Gregorio portiere del Monza è intervenuto ieri all'evento organizzato nella palestra FictActiv del capoluogo brianzolo parlando anche del proprio futuro. Ecco le sue parole: Fa piacere, ma ho un contratto con il Monza e finche' saro' qua... (Tuttocampo)

Se ne è parlato anche su altre testate

I bianconeri vorrebbero affiancare Di Gregorio a Sczcesny per il prossimo anno, considerando anche che il polacco è in scadenza nel 2025. (Fcinternews.it)

Cristiano Giuntoli è al lavoro per la Juventus del futuro, in attesa di definire la posizione in panchina di Massimiliano Allegri. Tutti gli indizi portano a una separazione con il tecnico livornese, mentre la dirigenza bianconera è impegnata nell’opera di rafforzamento in vista del prossimo mercato estivo. (CalcioMercato.it)

Di Gregorio, sotto molti punti di vista, sarebbe il portiere ideale, ma ha almeno un paio di controindicazioni. (Tuttocampo)

La Juventus è uscita allo scoperto per Di Gregorio: ieri summit a Milano Giuntoli-Galliani (TUTTO mercato WEB)

Secondo il quotidiano Tuttosport, Juventus e i dirigenti di Monza si sono incontrati Milano Mercoledì si discuterà della trattativa per Michele Di Gregorio, che ha snobbato il passaggio al Newcastle nel mercato di gennaio. (Football Italia)

La Juventus riflette sui rinforzi per la prossima stagione e guarda a due vecchi obiettivi dell'Inter. Stando a quanto riporta Tuttosport, ieri si è tenuto un importante summit tra i bianconeri e il Monza (L'Interista)