Juventus Women-Chelsea, la vigilia. Le parole di Montemurro e Gama

SpazioJ SPORT

Ecco le parole, raccolte dal nostro inviato Andrea Bargione, di Sara Gama e del coach Joe Montemurro.

Dopo il primo successo, nella prima giornata, contro il Servette le ragazze di Montemurro sono pronte ad un’altra grande sfida.

Partita che livella la Juve con le grandi d’Europa – Vogliamo arrivare ogni anno in Champions, ci misuriamo con grandi squadre

LE PAROLE DI SARA GAMA. Sulla Vigilia – La viviamo come una vigilia di una partita importante, abbiamo lavorato per partite così. (SpazioJ)

La notizia riportata su altri giornali

Le vendite, con i tagliandi omaggio, saranno aperte anche domani fino alla capienza del 50% Juventus Women, Chelsea, Champions League. I BIGLIETTI. Fino a questo momento i biglietti venduti per la gara dello Stadium sono circa 17mila. (SpazioJ)

Questa è una grande società e dobbiamo confrontarci con le grandi"APPROCCIO - "C'è sempre qualche ritocco da fare, valutiamo le squadre contro cui giochiamo, le studiamo- Importante far capire che la nostra base è solida. (ilBianconero)

Emozionato”. vedi letture. Il coach della Juventus Women Joe Montemurro ha presentato in conferenza stampa il match contro il Chelsea di UEFA Women's Champions League, in programma domani alle 21 all’Allianz Stadium: “Vogliamo far vedere la forza della Juventus Women in Europa. (TUTTO mercato WEB)

Domani, alle 21:00, le bianconere ospiteranno il Chelsea all'Allianz Stadium nella sfida valida per la seconda giornata della fase a gironi di UEFA Women's Champions League. Champions League Femminile, le convocate di Montemurro per Juventus-Chelsea. (TUTTO mercato WEB)

Sulla crescita del calcio femminile italiano: “Dal 2015 in poi è stato messo più di un tassello, vogliamo alzare l’asticella. (TUTTO mercato WEB)

Calcio donne, la Juventus sfida il Chelsea. (la Repubblica)