Difesa: Crosetto, orgoglioso di tornare a questo ministero

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

"Ho ritrovato lo stesso spirito, la stessa dedizione e la stessa determinazione a servire la Nazione che avevo lasciato anni fa. Sono orgoglioso di poter tornare ad offrire il mio servizio all'Italia e in questo Ministero". Lo ha detto il ministro della Difesa, Guido Crosetto, che si è insediato oggi a Palazzo Baracchini. C'è stato il passaggio di consegne con il ministro uscente, Lorenzo Guerini. Tra i due c'è stato un colloquio durato più di un'ora e mezza in cui sono stati approfonditi i temi principali di politica internazionale e di sicurezza che riguardano la Difesa. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altre fonti

"Il tema principale è la tenuta sociale ed economica. (Adnkronos)

«L'interesse della Russia in questo momento è indebolire tutti i Paesi che sostengono l'Ucraina, a partire dall'Italia. Lo ha detto il ministro della Difesa, Guido Crosetto, intervistato da Repubblica in edicola. (DiariodelWeb.it)

Le prossime settimane saranno roventi secondo il neo ministro della Difesa Guido Crosetto, che in un’intervista a Repubblica avverte quanto ora sia a rischio «la tenuta sociale ed economica del Paese» su cui la Russia potrebbe far leva per rendere la situazione ancora più esplosiva. (Open)

Sul posto stanno operando tre squadre dei vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza l’area. Le fiamme sono sotto controllo (Sardegna Reporter)

Statistiche Statistiche L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente. (Quotidiano di Ragusa)

Molti avrebbero scommesso sulla presenza del co-fondatore di Fratelli d'Italia. Il giorno dell'ufficializzazione della lista del centrodestra i più non sono stati presi alla sprovvista. (Liberoquotidiano.it)