De Laurentiis: ‘Koulibaly deve decidere se vuole essere un simbolo di Napoli, io non trattengo nessuno. Su Osimhen…’

Calciomercato.com SPORT

Non è che si può obbligare la gente, ognuno ha la propria dignità e le proprie esigenze.

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato a Piazza del Plebiscito all’evento Race for the Cure, per la prevenzione contro il cancro al seno:. KOULIBALY - “Koulibaly è un simbolo del Napoli, se vuole esserne il simbolo è lui che deve deciderlo.

A voi risulta che io abbia mai obbligato qualcuno, pur avendo anni di contratto in più, quando voleva andare via di restare?

A un certo punto dopo due anni mi disse che voleva andare via ma io gli risposi che sarebbe dovuto restare. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Parlano delle offerte per il difensore centrale, De Laurentiis ha detto che "ognuno ha una propria dignità e ha le proprie esigenze. Lo ha detto il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis a margine dell'inaugurazione del villaggio "Race for the Cure", in Piazza Plebiscito. (Tutto Cagliari - News)

: "È un simbolo del Napoli, e lui se vuole non essere più un simbolo è lui che lo deve decidere. Noi vogliamo che Koulibaly resti, ma non è che la gente la si può obbligare. (Tutto Juve)

Ci siamo sempre astenuti per rispetto dell’allenatore che ha sempre la responsabilità quando la squadra in campo” Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato a Piazza del Plebiscito all’evento Race for the Cure, per la prevenzione contro il cancro al seno:. (Yahoo Eurosport IT)

La corte di Sarri c’è, così come resta fortissimo il legame del belga col Napoli e con Napoli. Il messaggio di De Laurentiis, anche nei confronti dei tifosi, è chiaro. (CalcioMercato.it)

Solo con Mazzarri l’ho fatto, quando voleva andare via dopo due anni, e devo dire che poi siamo andati bene”. Il patron azzurro ha parlato anche del mercato che aspetta la squadra di Spalletti. (GianlucaDiMarzio.com)

Ovviamente, De Laurentiis è pronto a lascare partire i due giocatori solo difronte ad offerte super allettanti Sarà probabilmente rivoluzionario il prossimo calciomercato del Napoli. (Calcio In Pillole)