Salernitana, Bronn: 'Kechrida e Sambia mi hanno rassicurato, qui c'è tutto per esprimersi al meglio'

Calciomercato.com SPORT

Sono un giocatore molto molto aggressivo, ma allo stesso tempo mi piace avviare l'azione ed essere l'uomo del primo passaggio.

Non vedo l'ora di essere in campo per poter dare una mano e di giocare davanti alla nostra gente"

Dylan Bronn, nuovo difensore della Salernitana, ha parlato ai canali ufficiali del club campano:. . "Prima di firmare ho avuto modo di parlare con Kechrida e Sambia, mi hanno detto subito che ci fossero tutte le componenti per esprimersi al meglio. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Sin da bambino ho sempre seguito la serie A italiana, so perfettamente che è un campionato difficile ma allo stesso tempo affascinante. Sono un giocatore molto molto aggressivo, ma allo stesso tempo mi piace avviare l’azione ed essere l’uomo del primo passaggio. (Calcio In Pillole)

La Salernitana accelera per depositare i contratti e metterli a disposizione di Nicola per la gara di domenica con la Roma. Oggi pomeriggio i due si alleneranno con i nuovi compagni. (tuttosalernitana.com)

Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, Antonio Candreva partirà questa mattina da Genova con l'aereo in direzione Napoli. Il calciatore si unirà poi nel pomeriggio al gruppo per l'allenamento, previsto per le ore 18:00 al centro sportivo Mary Rosy. (tuttosalernitana.com)

Sin da bambino ho sempre seguito la serie A italiana, so perfettamente che è un campionato difficile ma allo stesso tempo affascinante. Non vedo l'ora di essere in campo per poter dare una mano e di giocare davanti alla nostra gente" (TUTTO mercato WEB)

E' il caso, ad esempio, proprio di Vilhena, che oltre ad aver militato nei campionati francese, russo e spagnolo, ha all'attivo oltre quaranta presenze tra Europa League e Champions League e 15 presenze in Nazionale olandese; non servono presentazioni per Candreva, che conta svariate presenze in competizioni internazionali con le maglie di Juventus, Lazio, Inter e con quella della Nazionale; il norvegese Botheim, nonostante la giovane età, ha già timbrato ben 25 presenze in Europa tra Conference League, Europa League e preliminari di Champions; discorso analogo per Bradaric, che nonostante la giovane età vanta la vittoria di una Ligue 1, 12 presenze tra Europa League e Champions League e già quattro presenze con la Nazionale croata. (tuttosalernitana.com)

L’esterno lascerà così la Sampdoria in prestito con diritto e obbligo di riscatto legato alla salvezza del club campano. Come riportato da Gianluca Di Marzio, l’ex Inter si metterà in viaggio verso Salerno nelle prossime ore per svolgere le visite mediche di rito (Inter News 24)