Covid in Emilia Romagna, bollettino del 14 ottobre: 196 i casi di positività, 3 decessi. nel Modenese 23 casi

La Gazzetta di Modena INTERNO

Sul territorio, i pazienti ricoverati in terapia intensiva sono così distribuiti: 4 a Piacenza (numero invariato rispetto a ieri); 1 a Parma (invariato); 3 a Modena (+1); 15 a Bologna (-1); 2 a Imola (invariato); 2 a Ferrara (-1); 4 a Ravenna (invariato); 2 a Forlì (-1); 2 a Cesena (invariato), 1 a Rimini (-2)

Sono 23 i nuovi casi di positività registrati nel Modenese nel corso delle ultime 24 ore. (La Gazzetta di Modena)

Su altre fonti

Da ieri ci sono stati 2 morti. L’età media dei nuovi positivi di oggi è 34,9 anni (Adnkronos)

Tutto il resto lo si discuta pure", dice il presidente della Regione Emilia- Romagna, Stefano Bonaccini, ospite a "L'aria che tira" su La7 I vaccinati in Emilia Romagna. In Emilia Romagna è stato raggiunto l'88% di vaccinati con almeno una dose e l'84% con ciclo completo: lo annuncia il presidente della Regione, Stefano Bonaccini aggiungendo che "supereremo nelle prossime settimane il 90%". (il Resto del Carlino)

7 casi e 0 decessi oggi a Carpi Si registrano tre decessi, tutti nel bolognese: si tratta di tre uomini, rispettivamente di 80, 83 e 89 anni. (COOPERATIVA RADIO BRUNO srl)

Nessun nuovo caso di positività nel Circondario Imolese.Per quanto riguarda le persone complessivamente guarite, sono 195 in più rispetto a ieri e raggiungono quota 398.648. Dei nuovi contagiati, 50 sono asintomatici individuati nell’ambito delle attività di contact tracing e screening regionali. (La Pressa)

Contagi sotto controllo e numeri stabii nell'ultimo bollettino Covid della Regione EmIlia-Romagna. La percentuale dei nuovi positivi sul numero di tamponi fatti da ieri è dello 1,2%. (BolognaToday)

Non risultano ricoveri in terapia intensiva in provincia di Reggio Emilia (ieri era 1) 5 casi sono stati importati dall’estero, nessun caso, invece, è stato importato da altre regioni. (il Resto del Carlino)