Napoli, Calzona: “Teniamoci i fischi e reagiamo”

La Repubblica SPORT

Il volto è scuro e le parole assomigliano a dei sussurri. Francesco Calzona è deluso: non è riuscito neanche lui a risolvere il bandolo di una matassa inestricabile che è il Napoli di questo campionato. Ha ritrovato i gol ma la coperta resta cortissima e l’emorragia difensiva un problema irrisolvibile. Da quando siede sulla panchina, gli azzurri non hanno mai mantenuto la porta inviolata. La fra… (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Napoli-Frosinone, piovono critiche nei confronti di mister Francesco Calzona: le pagelle dei quotidiani condannano l’allenatore azzurro (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

IL PIZZINO di Urgo: Né carne né pesce La partita col Frosinone ha detto poco o nulla... (Ottopagine)

Questa l'amara considerazione sugli azzurri dell'edizione odierna del Corriere dello Sport: TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

In tanti se la prendono anche giustamente con i vari Meret, Kvara e Osimhen. Ma Francesco Calzona non può essere esente da critiche. (AreaNapoli.it)

Tuttosport: Il Napoli è troppo lezioso in fase difensiva e concede troppo agli avversari. Gazzetta: Servivano convinzione e cattiveria: assenti. (IlNapolista)

TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)