Lazio, accordo con Sarri: gli aggiornamenti

Lazio, accordo con Sarri: gli aggiornamenti
Fantacalcio ® SPORT

L'allenatore ha chiesto esplicitamente la permanenza di tutti i big, pronto a qualche cessione ma solo qualora arrivino poi sostituti di pari livello

Calciomercato Lazio, ecco Sarri: gli aggiornamenti. Come accennato, manca solo la firma e Sarri sarà il prossimo allenatore della Lazio.

Lazio, contratto Sarri: i dettagli. Il contratto di Maurizio Sarri con la Lazio sarà biennale, e dunque fino al 2023. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Con Sarri per Lotito sarà dura dettar legge esclusiva D'Amico: "Lazio, con Sarri stavolta Lotito ha messo a segno un gran colpo". (TUTTO mercato WEB)

Entrambi i giocatori, in scadenza di contratto col Napoli, negli ultimi giorni sono finiti nel mirino della Lazio. Ancora non è ufficiale, ma un ulteriore indizio - a conferma dell'imminente arrivo del tecnico ex Juve e Napoli sulla panchina biancoceleste - arriva direttamente dall'APP ufficiale del club di Lotito. (Napoli Magazine)

Per cortesia leggi questo messaggio. Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking. Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose. (Inter-News)

Lazio, Sarri pronto a rispolverare il 4-3-3. Loftus-Cheek o Thorsby per rimpolpare il centrocampo

15 La Lazio ha deciso: il sacrificato sul mercato sarà Joaquin Correa . L'ex Samp e Siviglia , secondo la Gazzetta dello Sport , verrà sacrificato sull'altare del bilancio, trovando poi una soluzione più congeniale al 4-3-3 sarriano . (Calciomercato.com)

Con Lotito trovata la quadra anche sul ritiro: la preparazione si svolgerà come di consueto ad Auronzo. Maurizio Sarri sarà il nuovo tecnico della Lazio: con Lotito hanno già deciso dove si svolgerà il ritiro biancoceleste. (Lazio News 24)

In alternativa a Leiva, che però sarebbe la prima opzione in regia se Luis Alberto verrà riproposto da trequartista nel 4-3-1-2. Con un centrocampo a tre la novità più intrigante potrebbe essere quella di Luis Alberto spostato dal ruolo di interno a quello di play. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr