Fonti Nazareno: lavoriamo a coalizione larga, chiudiamo entro domani

Fonti Nazareno: lavoriamo a coalizione larga, chiudiamo entro domani
Approfondimenti:
Tiscali Notizie INTERNO

Il tempo sta scadendo".

Lo affermano fonti del Nazareno

(askanews) - "Noi continuiamo a lavorare per una coalizione più larga e plurale.

L'intenzione è chiudere entro domani tutto il quadro.

E in serata il segretario Letta incontrerà Bonelli e Fratoianni.

(Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

Bonelli ed Evi, viene sottolineato, “sono in stretto contatto con il segretario nazionale di Sinistra Italiana, Nicola Fratoianni“. C’è ancora attesa invece per la decisione di Sinistra Italiana. (Il Riformista)

In ogni caso Bonelli e i suoi hanno chiuso a un accordo con il Movimento 5 Stelle. Continua la campagna elettorale in vista delle elezioni del 25 settembre, le notizie di oggi in diretta. (Fanpage.it)

Le posizioni però di Carlo Calenda, leader di Azione e Fratoianni (Sinistra Italiana) sembrano inconciliabili. In mezzo c'è Enrico Letta che proverà a riunire tutti sotto una stessa bandiera per non perdere "a tavolino" le elezioni contro il centrodestra. (ilmessaggero.it)

Calenda-Letta, oggi l'intesa; rimedi all'estate più calda di sempre

E in serata il segretario Letta incontrerà Bonelli e Fratoianni. Un tentativo di riequilibrare a sinistra la coalizione con un accordo parallelo a quello (ispirato alla cosiddetta agenda Draghi) firmato tra Pd e Azione/+Europa. (Il Fatto Quotidiano)

Si avvia verso il tramonto una giornata in cui una tempesta su Twitter di accuse e contro accuse hanno resa assai sbilenca la già pericolante alleanza nel centrosinistra È categorico Carlo Calenda quando a metà pomeriggio insieme a Benedetto Della Vedova incontra Letta. (L'HuffPost)

Accettando i cookie, ci aiuterai a fornire una informazione aggiornata ed autorevole (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr