Ucciso con un pugno al concerto dei Subsonica, fermato 48enne di Verona: ecco il VIDEO

C'è un fermo per la morte di Antonio Morra, il 47enne che ha perso la vita dopo il concerto dei Subsonica a Firenze di giovedì scorso a cui aveva partecipato insieme alla moglie. Venerdì sera il provvedimento è scattato per un 48enne, tra gli addetti dell'impresa esterna incaricata dell'allestimento del palco al Mandela forum, teatro del decesso di Morra. L'uomo è nato a Verona ma ora vive a Firenze, ed è conosciuto dalle forze dell'ordine per alcuni precedenti: sarebbe stato lui a colpire con un violento pugno alla testa sferrato da dietro il 47enne, poi caduto per le scale. (TG Verona)

La notizia riportata su altri media

Si tratta Ibrahimi Senad, 48enne, già noto alle forze di polizia per reati contro la persona e contro il patrimonio e si trova ora al carcere di Sollicciano a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa della convalida del fermo. (Tutto Potenza)

L'aggressione mortale dopo il concerto dei Subsonica Link Embed (Repubblica TV)

Lo hanno incastrato le immagini delle telecamere. La vittima impegnata a discutere con un gruppetto di persone, e lui che si avvicina alle spalle, attende qualche istante, e poi sferra un violentissimo cazzotto. (La Repubblica Firenze.it)

Resta in prigione il presunto colpevole dell'aggressione, Ibrahimi Senad, nato a Verona e residente a Firenze. L'uomo ha diversi precedenti penali: era uno degli addetti allo smontaggio del palco del concerto (Sky Tg24 )

Venerdì sera gli agenti, coordinati dalla procura di Firenze, hanno eseguito il fermo nei confronti di un italiano, Ibrahimi Senad, 48 anni, residente a Verona, fortemente indiziato per omicidio preterintenzionale a seguito della morte di Morra. (ilGiornale.it)

Missing CaptionMissing Credit Ecco il filmato, acquisito dalla squadra mobile di Firenze, che anche grazie alle immagini che mostriamo, ha fermato per omicidio preterintenzionale uno degli addetti di una ditta esterna (Ibrahimi Senad, di 49 anni), incaricati dello smontaggio del palco. (LA NAZIONE)