Annunciato Monster Hunter Rise su Nintendo Switch

Al Nintendo Direct Mini: Partner Showcase, la nuova versione breve del Nintendo Direct incentrata sui partner di Nintendo, Capcom ha rivelato un nuovo capitolo della saga di Monster Hunter, chiamato Monster Hunter Rise, che uscirà il 26 Marzo 2021, in tutto il mondo.

Entrambi i leak si sono rivelati veri.

L’unico gioco di Monster Hunter finora uscito su Switch è il porting del gioco per Nintendo 3DS Monster Hunter Generations Ultimate, rendendo questo il primo fatto da Capcom specificatamente per la Switch. (Gamesource Italia)

Ne parlano anche altre testate

Per chi volesse saperne di più ve lo lasciamo qui, vi raccomandiamo di rimanere sul sito per tutte le nuove news che saranno presto rese disponibili! (Naturalborngamers.it)

Assoluta protagonista di questa diretta è stata Capcom, che ha rivelato non uno ma ben due nuovi giochi della seguitissima serie Monster Hunter che presto arriveranno sulla console ibrida della casa di Kyoto. (Game Legends)

Tuttavia, la versione PlayStation 4 è ancora latitante, mentre protagonista dell’annuncio di questi giorni è solo l’edizione per Nintendo Switch, di cui è stato mostrato anche un breve trailer. Durante la PAX EGX, fiera videoludica che si sta tenendo via streaming in questi giorni, è stato annunciato il rinvio di Röki a quest’autunno. (iCrewPlay.com)

Direct Mini: parentesi fitness. Il Direct Mini dei giochi “in uscita oggi”. A chiudere questa piccola carrellata di giochi in uscita oggi di questo Nintendo Direct Mini troviamo Hades! (4news.it)

La notevole qualità grafica ha portato gli utenti a chiedersi se Monster Hunter Rise utilizzasse il motore grafico proprietario RE Engine, che la software house nipponica ha impiegato in diversi altri titoli importanti come i remake di Resident Evil 2 e Resident Evil 3. (Spaziogames.it)

Ulteriori informazioni su questo gioco di ruolo incentrato sulla storia, disponibile per Nintendo Switch nell'estate 2021, verranno rivelate in seguito. In questo titolo al momento ancora in fase di sviluppo, il giocatore veste i panni di un Rider, amico di celebri mostri della serie Monster Hunter, insieme ai quali si tuffa in un'epica avventura. (Gamereactor Italia)