Video gol Inter-Atalanta 1-0, highlights e sintesi partita

MilanoToday.it SPORT

A San Siro Inter e Atalanta si giocano un posto in semifinale di Coppa Italia, in un match di altissimo livello e intensità, che ha infiammato tutti i tifosi presenti. Nel primo tempo le due squadre si studiano, con i padroni di casa che richiedono un rigore per un tocco di mano di Toloj e vanno vicino al vantaggio con Calhanoglu con un tiro che si stampa sul legno alla destra di Musso. L’1 a 0 arriva al 57’ quando l'ex Parma Darmian sfrutta l'assist di Lautaro e batte Musso con un bel diagonale mancino. (MilanoToday.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per la sfida di San Siro Gasperini punta sull'esperienza di Zapata, al suo fianco piazza Pasalic e Boga, e manda in panchina le due sorprese di questo campionato, Lookman e Hojlund. Mentre per Inzaghi la grande novità é il ritorno di Lukaku da titolare in coppia con Lautaro; in difesa non convocato Skriniar, spazio a Darmian e Acerbi. (Adnkronos)

4' - Prova il tiro Gosens dopo taglio su lancio di Barella, Hateboer mura. 21.00 - Calcio d'inizio del match per l'Atalanta: PARTITI! (Fcinternews.it)

Squadra di Inzaghi che raggiunge con grande merito la semifinale di Coppa Italia. IL GUIZZO − L’Inter entra in campo con la stessa cattiveria e voglia messa in campo nei primi 45′ di gioco. Nel finale, l’Inter gestisce bene il risultato con la partita che si chiude dopo 5′ di recupero (Inter-News)

INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. (Inter-News)

Atalanta che invece ha deciso per aspettare i nerazzurri e colpire, dopo il gol é mancata peró la reazione per trovare il pareggio e i supplementari: non sono serviti i cambi di Gasperini, con la Dea pericolosa solo con un tiro di Lookman e una punizione di Boga. (la Repubblica)

Nel pre-partita della sfida valida per i quarti di finale di Coppa Italia “Inter-Atalanta”, il direttore generale dell’Atalanta Umberto Marino ha dichiarato in esclusiva a Mediaset: “Coppa Italia obiettivo per coronare l’era Gasperini? Noi guardiamo il percorso del traguardo finale. (Sport Mediaset)