Festa proibita, Pirlo punisce i tre colpevoli

ilGiornale.it SPORT

Evento storico datato 1983, segnando tre reti in quattro minuti e via dritti nella storia.

«Se perdi dieci gare di fila, è normale andare a casa: io però punto a restare alla Juve»

Torino In tempi normali, non dovrebbe esserci partita.

Perché di normalità, in casa bianconera e granata, ce n'è ormai poca per vari motivi.

Con la Juve che, dopo la sconfitta casalinga contro il Benevento, deve adesso per lo meno preservare la qualificazione alla Champions. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri media

I tre giocatori, sorpresi a violare le norme anti-Covid, sono tornati ad allenarsi in gruppo. Se la società e lo staff hanno voluto punire i tre giocatori, ora, però, la loro qualità diventa determinante per questo difficile finale di stagione. (CIP)

“Deciderà il mister, sempre supportato da noi, quando farli rientrare”, ha aggiunto parlando nel prepartita del derby Hanno sbagliato e hanno pagato con una ammenda pecuniaria e con una esclusione tecnica da parte del mister”. (LaPresse)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, futuro Ronaldo | Annuncio in tv. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, scambio per il bomer | Sul piatto Rabiot. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, tra riscatto e addio | Scambio con Guardiola. (Calcio mercato web)

Partita dopo partita, penso a far bene il mio lavoro. È altrettanto chiaro tuttavia che se oggi il derby dovesse andare male i dubbi sul bresciano andrebbero di pari passo con la classifica della Juve: non benissimo… (Sport Fanpage)

Per Dybala si arriva a 300mila euro di ammenda. Le sanzioni sono ovviamente regolate in base agli stipendi e la multa per Dybala potrebbe arrivare a 300.000 euro. Resta infatti il giallo degli altri invitati che si sono allontanati prima dell’arrivo dei carabinieri (Virgilio Sport)

L'allenatore della Juventus, Andrea Pirlo ha deciso di punire Arthur, Dybala e McKennie per la cena fuori legge, escludendoli dal derby di oggi con il Torino. LA MULTA - Da regolamento la sanzione economica può arrivare al 30% dello stipendio mensile lordo: come si legge su La Repubblica , nel caso di Dybala si tratterebbe di una cifra attorno ai 300 mila euro . (Calciomercato.com)