Festino Juve, Pirlo: «Volevamo dare un segnale» - VIDEO

Juventus News 24 SPORT

Queste cose sono sempre successe, ma è normale che vengano fatte quando si possono fare.

Andrea Pirlo parla di quanto successo a McKennie, Arthur e Dybala, protagonisti del “festino Juve”.

Volevamo dare un segnale, siamo degli esempi ed è giusto comportarci come esempi»

Le parole. Intervenuto in conferenza stampa, Pirlo ha parlato anche del “festino” dei giocatori della Juve.

Non era il momento giusto per farlo nel rispetto di tutti quelli che rispettano le regole e perché a due giorni dalle partite. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Ora spetta alla società multare i tre calciatori, ieri costretti a mezz'ora di giri di campo dopo la sfuriata dei dirigenti Nedved e Paratici. 89 Il braccio e la mente . (Calciomercato.com)

Evento storico datato 1983, segnando tre reti in quattro minuti e via dritti nella storia. «Se perdi dieci gare di fila, è normale andare a casa: io però punto a restare alla Juve» (ilGiornale.it)

Partita dopo partita, penso a far bene il mio lavoro. Chiaro che se perdi 10 partite vai a casa. (Sport Fanpage)

Secondo ‘Tuttosport’, invece, la sanzione che la Juventus comminerà ai tre bianconeri arriverà fino al 30% delle mensilità dei giocatori. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, futuro Ronaldo | Annuncio in tv. (Calcio mercato web)

I tre giocatori, sorpresi a violare le norme anti-Covid, sono tornati ad allenarsi in gruppo. La Juventus non può più sbagliare e contro il Napoli non sono ammessi stop. (CIP)

Lo ha detto il Cfo della Juventus Fabio Paratici ai microfoni di Dazn a proposito delle esclusioni di McKennie, Dybala e Arthur dopo la festa di mercoledì sera a casa dello statunitense. (LaPresse) – “Di questo argomento ha parlato ampiamente Pirlo. (LaPresse)