Luis Muriel fa crac: situazione e recupero. Ci sarà con l'Inter?

Inter Dipendenza SPORT

Luis Muriel è ai box, ieri la brutta notizia dai nuovi esami che hanno evidenziato una lesione muscolare di non lieve entità.

L’Atalanta ha allarmato parlando di tempi non brevi, La Gazzetta dello Sport conferma la prima idea sui tempi di recupero: il colombiano salterà sicuramente Fiorentina, Villarreal e Salernitana.

Solo nella più pessimistica – e al momento difficile – delle ipotesi c’è il rientro dopo la sosta di ottobre. (Inter Dipendenza)

Ne parlano anche altre testate

Venerdì 10 settembre, è in programma un’altra seduta pomeridiana, sempre al Centro Bortolotti e a porte chiuse. Nella giornata di vigilia della sfida contro la Fiorentina, Gasperini proverà l'undici anti viola. (Viola News)

Una sfida in cui non ci sarà Muriel dunque, ma in cui Gasperini conta di recuperare Duvan Zapata per l’attacco INFORTUNIO GOSENS, LE ULTIME NEWS. Luis Muriel si era infortunato contro il Bologna, saltando gli impegni della Colombia per una lesione al retto femorale considerata lieve dall’Atalanta. (Superscudetto)

Presente a Zingonia anche Hateboer. Lo riporta il sito ufficiale dell’Atalanta (Fiorentina.it)

È rientrato invece in gruppo Zapata, la cui presenza da titolare resta però in forte dubbio Come riportato dal Corriere dello Sport-Stadio questa mattina, Luis Muriel non sarà a disposizione di Gasperini e dell’Atalanta in vista del match in programma per sabato sera contro la Fiorentina (FiorentinaUno.com)

Il tecnico della Dea, Gian Piero Gasperini, certo che dovrà far a meno di Muriel per la sfida contro la Fiorentina, oltre a de Roon squalificato e Hateboer infortunato, cercherà di recuperare in extremis Duvan Zapata. (Tutto Atalanta)

L’Atalanta ad oggi è una squadra completa in ogni fase di gioco Siamo reduci da una vittoria, dobbiamo cercare di avere continuità. (Calcio In Pillole)