E' subito Italia, 3-0 alla Turchia

E' subito Italia, 3-0 alla Turchia
Rai Sport SPORT

E la partita cambia, il palleggio e la grinta dei ragazzi di Mancini vengono fuori, gli avversari sono dominati anche dal punto di vista atletico.poi Insigne mette il sigillo al match con il gol del 3-0.

Grande esultanza, che mancava da tanto, troppo tempo, dagli spalti: ora testa alla prossima gara

Insigne sciupa una buona occasione, Çakır vola a deviare un colpo di testa di Chiellini.

E nel finale di tempo, da segnalare anche un rigore apparso evidente (mani di Çelik) non concesso. (Rai Sport)

Ne parlano anche altri media

Italia batte Turchia 3-0 nella gara inaugurale di Euro 2020 valevole per il gruppo A giocata all’Olimpico di Roma. PRIMO TEMPO - Mancini ripropone l’undici sceso in campo nell’ultima amichevole contro la Repubblica Ceca, Gunes risponde con un 4-1-4-1 attento, guardingo e mai pericoloso dalle parti di Donnarumma. (Il Giornale di Vicenza)

Apre le danze l’autorete di Demiral poi Immobile e Insigne arrotondano il risultato e completano lo show. Davanti a 16mila spettatori Chiellini e compagni giocano una partita costantemente all’attacco rischiando pochissimo in difesa (nona partita consecutiva senza incassare nessun gol) (Forza Parma)

Nel secondo tempo erano piu stanchi, e quando sono venuti a prenderci, dopo il gol, si sono aperti gli spazi» Grande esordio della Nazionale Italiana di calcio, che nella partita inaugurale di Euro 2020 schianta la Turchia per 3 reti a zero. (ilmessaggero.it)

L’Italia schianta la Turchia all’esordio, Marca: “L’Italia è tornata”

L’Italia schianta la Turchia all’esordio, BBC: “Inizio impressionante degli azzurri”. vedi letture. Italia che con il 3-0 inflitto alla Turchia nel match d’apertura di Euro2020 si merita ampio spazio anche sulle testate internazionali. (TUTTO mercato WEB)

Sette sconfitte su sette match. Dopo lo 0-3 di questa sera la Turchia è l’unica nazionale fra quelle che hanno preso parte a più di tre tornei maggiori ad non aver mai evitato la sconfitta nel match d’esordio. (TUTTO mercato WEB)

“L’Italia è tornata” è il titolo, ad esempio, di Marca in Spagna dopo l’exploit degli azzurri. "L'Italia apre l'Europeo con una clamorosa vittoria sulla Turchia - si legge ancora -. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr