Un giovane carabiniere palermitano ha perso la vita in un incidente mortale

Virgilio INTERNO

Viaggiava da solo alla guida della sua Nissan Juke Daniele Breganze, carabiniere, originario di Palermo. Per cause ancora da accertare nel primo pomeriggio si è scontrato con un autoarticolato... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

E’ un carabiniere di 26 anni, originario di Terrasini (Palermo), la persona deceduta oggi pomeriggio nello scontro tra un’auto e un tir lungo l’autostrada A20 Palermo-Messina. L’incidente si è verificato nel tratto tra Brolo e Rocca di Capri Leone, in direzione Palermo. (GLPress)

Il sinistro è avvenuto all’interno della galleria Cipolla a Brolo. Dalle prime frammentarie informazioni lo scontro è stato tra un’auto e un camion. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale. (Zoom24.it)

La vittima dell’incidente sulla A20 è un giovane carabiniere di 23 anni, Daniele Breganze, originario di Palermo. Il giovane ha perso la vita nello scontro tra un’auto e un tir lungo l’autostrada A20, tra Rocca di Caprileone e Brolo, a ridosso della galleria Cipolla, in direzione Palermo. (Quotidiano di Sicilia)

Il giovane militare dell’Arma era in servizio a Serra San Bruno, presso il XIV Battaglione di Vibo Valentia, in Calabria. Chi era Daniele Breganze (BlogSicilia.it)

Un turista in visita al sito archeologico di Villa Adriana a Tivoli, mentre stava pranzando in un ristorante del posto, ha trovato la sua Bmw X3 con i vetri infranti ed i suoi bagagli derubati. GUIDONIA MONTECELIO – I militari della Stazione Carabinieri di Tivoli Terme hanno denunciato 3 cittadini rom gravemente indiziati del delitto di ricettazione in concorso. (Cronache Cittadine)

L’articolo Alloggi di Edilizia residenziale sociale pubblica, pubblicata la graduatoria definitiva proviene da Comune di Orvieto. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)