Tragico incidente sull'A20, perde la vita il carabiniere Daniele Breganze

Daniele Breganze, un carabiniere di 23 anni originario di Palermo, ha perso la vita in un tragico incidente stradale. L'incidente è avvenuto lungo l'autostrada A20 Palermo-Messina, nel tratto tra Brolo e Rocca di Caprileone, in direzione del capoluogo.

Chi era Daniele Breganze

Daniele Breganze era un giovane militare dell'Arma in servizio a Serra San Bruno, presso il XIV Battaglione di Vibo Valentia, in Calabria. Stava per essere trasferito nella sua città natale, Palermo, quando l'incidente ha interrotto tragicamente i suoi piani.

Dettagli dell'incidente

L'incidente è avvenuto all'ingresso della galleria Cipolla, poche centinaia di metri dopo lo svincolo di Brolo lungo l'autostrada Messina-Palermo. Breganze è entrato in collisione con un tir, perdendo la vita sul colpo. Al momento, sono in corso ulteriori indagini per chiarire la dinamica dell'incidente.

Il servizio di Breganze nell'Arma dei Carabinieri

Breganze prestava servizio alla compagnia dei carabinieri di Serra San Bruno, in provincia di Vibo Valentia. Il suo impegno e la sua dedizione al servizio sono stati riconosciuti da tutti coloro che hanno avuto la fortuna di lavorare con lui.

Commemorazione e cordoglio

La notizia della morte di Breganze ha scosso la comunità di Palermo e dell'Arma dei Carabinieri. Il dolore per la perdita di un giovane così pieno di vita e di promesse è profondo. La sua morte rappresenta una grande perdita per l'Arma e per la società italiana. Daniele Breganze sarà ricordato per il suo servizio e il suo sacrificio.

Per saperne di più:
Ordina per: Data | Fonte | Titolo