La Primavera a Padova e l’U18 e l’U17 in casa contro Venezia e Südtirol

seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano SPORT

Queste le partite in programma:. Campionato Primavera 2 – 10° giornata. Padova – SPAL. Sabato 26 novembre, ore 14:00 – Stadio “Appiani” di Padova. Campionato Nazionale Under 18 Professionisti – 9° giornata. SPAL – Venezia. Domenica 27 novembre, ore 13:00 – Centro Sportivo “G.B.

Fabbri” il Venezia nel match valido per la nona ed ultima giornata di andata del campionato e per l’Under 17 di mister Filippo Pensalfini, che attende il Südtirol. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano)

La notizia riportata su altri media

Sarebbe il calciatore a poter decidere di dire addio al Napoli, con la voglia di giocare altrove. Il calciomercato potrebbe vederlo in uscita e già a gennaio, di fronte ad una proposta allettante per lui e per gli azzurri. (CalcioMercato24.com)

Ecco un’analisi approfondita dei tre reparti della squadra nerazzurra. LA DIFESA: TROPPI GOL INCASSATI, BENE L’INSERIMENTO DI ONANA. Si parte, ovviamente, dalla difesa. Poco da dire su Gagliardini, che dopo aver giocato da titolare con la Lazio ha visto il campo molto poco anche a causa di un infortunio. (Inter-News)

In particolare, il reparto che Braida vuole puntellare, è l’attacco. Sono diversi, infatti, i profili individuati dal club grigiorosso. (Europa Calcio)

A centrocampo il sogno sarebbe quello di riavere Gaetano dal Napoli, ma non mancano idee legate a Gagliardini (Inter) o Filippo Ranocchia (Juve, in prestito al Monza). A proposito di giovani c’è l’interesse per il classe 2000 e nazionale Under 21 Hans Colussi Caviglia, attualmente al SudTirol ma ancora di proprietà della Juventus. (Calciomercato.com)

Si tratta di Caleb Okoli, centrale classe 2001, attualmente in forze all’Atalanta. Juventus Interesse Okoli. Così, il baby talento ha avuto per la prima volta l’opportunità di giocarsi le proprie chances nel massimo campionato, specialmente nell’avvio di stagione (SpazioJ)

Gianluca Gaetano , fantasista del Napoli , fin qui ha trovato poco spazio, complice una rosa larga e l'ottimo momento dei vari giocatori azzurri. Il talento ex Primavera era stato tolto dal mercato da Spalletti in persona durante la sessione estiva, ma considerando le poche chance fin qui raccolte, è possibile che il ragazzo a gennaio possa partire. (CalcioNapoli1926.it)