Gazzetta - Gaetano lascia il Napoli a gennaio? Una piccola di Serie A sogna il suo acquisto

CalcioNapoli24 SPORT

Massimiliano Alvini non si tocca. La conferma dell’allenatore toscano sulla panchina della Cremonese è arrivata direttamente dal consulente grigiorosso Ariedo Braida. Si pensa al mercato, come racconta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. "La società ha intenzione di intervenire con almeno un innesto per ogni reparto. La priorità rimane quella di puntare su giocatori esperti, italiani o stranieri, che abbiano già alle spalle esperienze di Serie A (CalcioNapoli24)

Su altre testate

In particolare, il reparto che Braida vuole puntellare, è l’attacco. Come riporta “La Gazzetta dello Sport“, i nomi più caldi sono quelli di Caputo della Sampdoria, uno tra Henry e Lasagna dal Verona, Bonazzoli della Salernitana e Shomurodov, in uscita dalla Roma. (Europa Calcio)

Gianluca Gaetano , fantasista del Napoli , fin qui ha trovato poco spazio, complice una rosa larga e l'ottimo momento dei vari giocatori azzurri. Il talento ex Primavera era stato tolto dal mercato da Spalletti in persona durante la sessione estiva, ma considerando le poche chance fin qui raccolte, è possibile che il ragazzo a gennaio possa partire. (CalcioNapoli1926.it)

A centrocampo il sogno sarebbe quello di riavere Gaetano dal Napoli, ma non mancano idee legate a Gagliardini (Inter) o Filippo Ranocchia (Juve, in prestito al Monza). Come si legge sulla Gazzetta dello Sport, per la difesa si guarda a Colley della Sampdoria. (Calciomercato.com)

Ecco un’analisi approfondita dei tre reparti della squadra nerazzurra. LA DIFESA: TROPPI GOL INCASSATI, BENE L’INSERIMENTO DI ONANA. Si parte, ovviamente, dalla difesa. Il dato di reti e assist è assolutamente positivo e in crescita fino ad ora ( 6 gol e 5 assist per il numero 23). (Inter-News)

Più di un sogno, l’affare è concretamente possibile per un club di Serie A. De Laurentiis potrebbe scegliere di cederlo di fronte alla proposta, ma soprattutto per quelle che sono le volontà stesse del calciatore. (CalcioMercato24.com)

Dopo aver ben figurato in prestito in due club di Serie B (Spal prima e Cremonese poi) Gian Piero Gasperini ha deciso di confermarlo in rosa per quest’annata. Si tratta di Caleb Okoli, centrale classe 2001, attualmente in forze all’Atalanta. (SpazioJ)