L'Ascoli sfiora il pasticcio, poi Fontana sistema tutto nel finale

Cronache Maceratesi SPORT

ASCOLI (4-3-3): Leali; Donati, Botteghin, Bellusci, Giordano; Caligara, Buchel (34’st Fontana), Saric (34’st Giovane); Lungoyi (22’st Ciciretti), Dionisi (39’st De Paoli), Bidaoui (22’st Falzerano)

L’Ascoli sfiora il pasticcio, poi Fontana sistema tutto nel finale: 2-3 al Venezia e approdo ai sedicesimi di Coppa Italia. SERIE B - I bianconeri approfittano di un avversario rimaneggiato e approdano ai sedicesimi di finale, dove affronteranno la Sampdoria (Cronache Maceratesi)

Su altre testate

E questo è solo l'inizio." Stasera grande vittoria di suadra. (picenotime.it)

Qualche giocatore sinceramente l’ho conosciuto stamattina, eravamo in una situazione difficile ma complimenti ai ragazzi“ L’allenatore del Venezia Ivan Javrovic ha commentato in conferenza stampa la rocambolesca sconfitta per 2-3 contro l’Ascoli nei trentaduesimi di Coppa Italia e che ha sancito l’eliminazione dei lagunari dalla competizione. (Calcio In Pillole)

Avremo bisogno di attingere a numerosi elementi della Primavera per arrivare ad un numero sufficiente di giocatori per affrontare adeguatamente il match. (Samp News 24)

Cresciuto nell’Asteras Tripoli, Michelis è arrivato al Milan nell’inverno del 2019, per andare successivamente in prestito al Willem II in Olanda Nikolaos Michelis lascia il Milan e diventa un calciatore del CD MIrandès: i dettagli. (Milan News 24)

Per di più 3-2 in casa del Venezia eliminando così la retrocessa dalla Serie A. La Ternana far il suo esordio nella Coppa Italia Frecciarossa questa sera. (TernanaNews)

La gara secca è in programma Mercoledì 19 Ottobre (con orario ancora da definire) allo stadio "Ferraris" di Genova. Chi avrà la meglio sfiderà la Fiorentina negli ottavi di finale in calendario a Gennaio 2023. (picenotime.it)