Arma tattica o prestito? Juve al bivio per Kaio Jorge

La Gazzetta dello Sport SPORT

RIENTRO — "Sono molto felice.

RUOLO — Kaio Jorge è un buon attaccante di movimento.

MERCATO — La riflessione sul futuro di Kaio Jorge sarà inevitabile in vista di gennaio.

Nel derby in pochi minuti si è fatto valere, ora però Allegri dovrà dargli un ruolo all’interno delle rotazioni.

E Allegri potrebbe ritrovarlo maturo più avanti, a quel punto pronto per essere una prima linea nelle gerarchie della rosa

(La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Locatelli protagonista con la maglia azzurra nella finale per il terzo posto in Nations League: il messaggio – Locatelli (Juventus News 24)

Il giovane attaccante della Juventus ha giocato un tempo e mezzo disputando un buon match, cercando spesso il tiro in porta. Sono molto felice qui (ForzaRoma.info)

"Sono molto felice, ho lavorato duro per questi primi minuti e ho sfruttato al massimo ogni minuto". Una partita è molto differente da un allenamento, ti dà ritmo di gioco e fisicamente è meglio" (Voce Giallo Rossa)

Il punto. Nonostante si sia chiusa la sessione estiva da poco più di un mese, iniziano già le prime voci di mercato in vista della finestra invernale. Stando alla ricostruzione, in caso di inserimento sul mercato, su Kaio Jorge ci sarebbe Sampdoria, Sassuolo e Cagliari (Samp News 24)

No, non parliamo di Kean: ma del talento brasiliano, arrivato quest'estate dal Santos. Non uno che fa reparto da solo, a meno di aspettative molto basse sulla produzione offensiva. (ilBianconero)

Calciomercato Juventus, le rivelazioni su Vlahovic e Pogba “Si vede che è sveglio” ha detto il tecnico a proposito di Kaio Jorge, anche se, ancora, è presto per vederlo dall’inizio. (JuveLive)