FLASH – De Zerbi: “Berardi ha un problema muscolare!”. Quella frase verso la panchina…

SOS Fanta SPORT

Verrà valutato nelle prossime ore dallo staff medico in vista dei prossimi impegni, è a fortissimo rischio per la Juve e non dovrebbe esserci.

L’esterno d’attacco del Sassuolo si è accasciato a terra per un problema al flessore della coscia destra.

Dopo circa mezz’ora, Domenico Berardi è stato costretto a lasciare il campo oggi contro il Genoa.

Così ne ha parlato Roberto De Zerbi dopo la partita: “Berardi ha avuto un problema muscolare, vediamo domani“. (SOS Fanta)

Su altri giornali

Come riportato da "La Gazzetta di Modena", l'attaccante, sostituito nel match contro il Genoa per un fastidio muscolare, ha accusato un problema al flessore, che lo costringerà a stare ai box per circa 2-3 settimane. (Tutto Juve)

Il classe '95, autore in stagione di 7 gol e 4 assist, sarà fuori 3 settimane per un problema muscolare e non giocherà, quindi, contro la Vecchia Signora nel weekend. Non tanto per quanto riguarda quel mercato in cui ha rifiutato più volte i bianconeri agli inizi della carriera, quanto, però, per il calcio giocato: sì, perché l'attaccante del Sassuolo salterà per la settima volta la sfida contro i bianconeri. (Calciomercato.com)

LEGGI ANCHE > > > Sassuolo, De Zerbi si coccola il gioiello. Sassuolo, infortunio Berardi: i tempi di recupero. Stando a quanto riferisce La Gazzetta di Modena, l’infortunio di Berardi costringerà il numero 25 a stare fuori fino a fine gennaio. (Stop and Goal)

Berardi in due occasioni era stato fermato dal Giudice Sportivo per squalifica, ore 21.00 a Torino, non sarà della sfida a causa del problema muscolare che lo ha costretto a uscire dal campo alla mezz’ora nel match contro il Genoa (alfredopedulla.com)

Maledizione Berardi, ancora out contro la Juve: salterà la settima sfida su 15. Una vera e propria maledizione per l'attaccante calabrese: come sottolinea Tuttosport, il Sassuolo ha finora disputato 14 partite contro i bianconeri, di cui ben sei senza il suo vice-capitano. (TUTTO mercato WEB)

Nelle prossime ore si sapranno notizie più precise quando saranno resi noti gli esiti della risonanza a cui è stato sottoposto Berardi. I problemi erano sorti già nel match contro il Genoa: il numero 25 del Sassuolo è stato infatti costretto anche alla sostituzione in anticipo, senza riuscire a terminare l’incontro. (Virgilio Sport)