Sassuolo subito in campo dopo il Genoa. Berardi a rischio per la Juve

Juventus News 24 SPORT

Seduta defaticante per i calciatori impiegati ieri al Mapei Stadium mentre il resto del gruppo ha svolto riscaldamento, possesso palla e partitella a tutto campo.

Allenamento Juve: primo in vista del Sassuolo.

La presenza del numero 25 neroverde contro la Juventus però sembra a forte rischio.

Si parla di una contrattura ma il Sassuolo per ora non ha emesso alcun comunicato ufficiale a riguardo. (Juventus News 24)

Su altri giornali

Come riportato da "La Gazzetta di Modena", l'attaccante, sostituito nel match contro il Genoa per un fastidio muscolare, ha accusato un problema al flessore, che lo costringerà a stare ai box per circa 2-3 settimane. (Tutto Juve)

Domenico Berardi, salterà ancora una volta la sfida contro la Juventus. Oggi è prevista la risonanza, ma è escluso che l’azzurro sia a disposizione di De Zerbi. (alfredopedulla.com)

Il classe '95, autore in stagione di 7 gol e 4 assist, sarà fuori 3 settimane per un problema muscolare e non giocherà, quindi, contro la Vecchia Signora nel weekend. Non tanto per quanto riguarda quel mercato in cui ha rifiutato più volte i bianconeri agli inizi della carriera, quanto, però, per il calcio giocato: sì, perché l'attaccante del Sassuolo salterà per la settima volta la sfida contro i bianconeri. (Calciomercato.com)

LEGGI ANCHE > > > Sassuolo, Djuricic reintegrato: le ultime. Sassuolo, Berardi salta la Juve per infortunio: chi al suo posto? Sassuolo, l’infortunio di Berardi lascia De Zerbi con il fiato sospeso. (Stop and Goal)

Maledizione Berardi, ancora out contro la Juve: salterà la settima sfida su 15. Per lui probabile stop di 2-3 settimane. (TUTTO mercato WEB)

I problemi erano sorti già nel match contro il Genoa: il numero 25 del Sassuolo è stato infatti costretto anche alla sostituzione in anticipo, senza riuscire a terminare l’incontro. Nelle prossime ore si sapranno notizie più precise quando saranno resi noti gli esiti della risonanza a cui è stato sottoposto Berardi. (Virgilio Sport)