Tesla alle prese con grattacapo bitcoin, crash della cripto alimenta sell sul titolo

Finanzaonline.com ECONOMIA

Il ceo di Tesla ha aggiunto che la decisione di Tesla di acquistare Bitcoin non riflette direttamente la sua opinione.

La Yelen ritiene il bitcoin “altamente speculativo” e “inefficiente” per le transazioni ed è spesso usato per compiere “illeciti”.

Tesla affonda a -8,5% Wall Street nello stesso giorno del crash di cripto e green stock. Il bitcoin non è stato l’unico asset a soccombere a pesanti vendite. (Finanzaonline.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Milano, 23 feb. Lo riporta una nota pubblicata sul sito ufficiale di Square (LaPresse)

Andrea Santillo Freelancer scrittore esperto nel campo della finanza digitale ed ora anche nel campo delle criptomonete. Grazie alle mie conoscenze linguistiche eseguo ricerche e studi su vari siti ed i miei articoli sono fondati ed approfonditi su questi temi. (cripto-valuta.net)

Mr Beast inserisce Bitcoin nella Bio. Un pò come un tempo i distintivi o le stellette adesso è tempo di aggiornare le biografie dei social inserendo l’hashtag ufficiale #bitcoin. Ebbene è bastato un endorsement pubblico sul notissimo social Twitter per far cambiare verso ai Bitcon: volano alto, altissimo, valori che non si erano mai visti adesso invece sono una realtà. (Conosci Milano)

Elon Musk, il CEO di Tesla, ha recentemente twittato ancora una volta sulle criptovalute. Insomma, un’attività piuttosto intesa sul fronte social, che per i ben pensanti sta semplicemente a significare che Elon Musk è oggi molto interessato al comparto criptovalutario, tanto da partecipare alle discussioni pubbliche con particolare euforia (Valute Virtuali)

La dimostrazione che è insopprimibile l'esigenza di un'area di anonimato per transazioni o depositi finanziari che vogliono rimanere riservate. Tutte risposte corrette, che però sembrano trascurare quella che potrebbe essere la radice autentica di questo travolgente successo: le criptovalute sono la nuova Svizzera, il surrogato del segreto bancario. (Italia Oggi)

Così, in occasione del balzo della capitalizzazione di mercato a oltre $1 trilione, non si è fatto attendere il suo commento. Il Ceo di Tesla, Elon Musk, è una grande fan delle criptovalute. (Consumatore.com)