Brekalo, stoccata di Juric: la rivelazione spiazza i tifosi del Toro

CalcioToday.it SPORT

Brekalo, situazione in bilico: il Toro prende tempo, trattativa in salita. L’allenatore granata parla di scelte sbagliate: “Ci hanno portato a pagare delle conseguenze particolari, ma si va avanti”.

L’estate porterà consiglio e magari qualche colpo di mercato, intanto Brekalo si guarda intorno: il Milan sarebbe pronto a prenderlo

Resta, fra le altre cose, il rebus Brekalo: il riscatto del prestito è da verificare. (CalcioToday.it)

Su altre fonti

IL MESSAGGERO (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Spinazzola, Oliveira, Cristante, Zalewski; Perez, Pellegrini; Abraham. TUTTOSPORT (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Spinazzola, Veretout, Cristante, Zalewski; Perez, Pellegrini; Abraham. (LAROMA24)

Una sfida importante per il Toro per chiudere bene la stagione, ma anche per i giallorossi che vogliono cementare la qualificazione in coppa per il prossimo anno. Ivan Juric ha diramato questa mattina l'elenco dei convocati per questa partita, che è composto da 24 calciatori. (Toro News)

E allora tutti sull’aereo per Torino, tranne l’unico «vero» infortunato Mkhitaryan, cheresta a lavorare a Trigoria per non perdersi la finale di Tirana. Sarebbe il modo migliore per avvicinarsi alla gara di mercoledì in Albania, che altrimenti rischia di assumere un peso capacedi schiacciare i giallorossi. (LAROMA24)

Nel segno della “T”. Ecco le probabili formazioni di Torino-Roma:. TORINO (3-5-2): Berisha; Djidji, Zima, Rodriguez; Aina, Ricci, Mandragora, Ansaldi; Lukic, Brekalo; Pellegri (ZON)

Arrivano buone notizie per la Roma in vista della gara di domani contro il Torino e, soprattutto, della finale contro il. L’accordo che il 27 gennaio scorso ha portato in prestito dal Monaco al Torino Pietro Pellegri era che per il riscatto. (Torino Granata)

Lazio, "Pazzi, selvaggi e sentimentali": il racconto della banda di Maestrelli. Lazio, all’Olimpico arriva un Verona carico: caccia al record di punti. Torna alla home page La Serie A 21-22 è pronta salutare, siamo arrivati all'ultima giornata. (La Lazio Siamo Noi)