F1, Wolff: "A Portimao ci aspettiamo un'altra lotta serrata con la Red Bull"

Corriere dello Sport.it SPORT

L'analisi a freddo su Imola. Sullo scorso weekend di gara, a Imola, Wolff ha in verità ben poco da recriminare visto l'andamento della gara.

Questo dimostra che stagione impegnativa abbiamo davanti a noi e quanto velocemente le cose possano cambiare in F1“

Ci aspettiamo un’altra lotta serrata con la Red Bull.

oto Wolff si avvicina al Gran Premio del Portogallo con fiducia, seppur sia proveniente dalla vittoria di Max Verstappen in quel di Imola. (Corriere dello Sport.it)

Su altri giornali

Semplice, spassandosela su due minicar della Honda e finendo completamente ricoperti di vernice. Come si preparano Max Verstappen e Sergio Perez al prossimo Gran Premio del Portogallo? (Sky Sport)

Toto Wolff: “A Portimao anche McLaren e Ferrari nella mischia”. Giusto Ferronato. Mercedes-Red Bull, riparte la sfida: e il GP del Portogallo è quasi una bella. Dopo il (tiratissimo) trionfo di Lewis Hamilton in Bahrain e quello più netto di Max Verstappen a Imola, a Portimao la curiosità per vedere chi la spunterà è forte. (La Gazzetta dello Sport)

Una spinta in più verso il terzo appuntamento di Portimão, in programma questo fine settimana. Per quanto mi riguarda, Imola è stata un’occasione persa per una potenziale doppietta, ma speriamo di poterla ottenere questo fine settimana” (FormulaPassion.it)

Il margine del pilota Mercedes sul suo principale rivale, Max Verstappen, è però di uno solo punto. Se il nativo di Stevenage dovesse ancora essere in testa al campionato dopo la prima delle due gare consecutive nella penisola iberica (la settimana dopo si corre a Barcellona), anche questo primato del Kaiser sarebbe definitivamente oltrepassato (FormulaPassion.it)

Non è l’unico che vuole unirsi a noi. So solo una cosa: se Niki Lauda fosse ancora vivo non ci saremmo riusciti”. (FormulaPassion.it)

Dalle pagine del proprio sito ufficiale, il pilota olandese spiega cosa cambierà il prossimo anno con le novità del regolamento. > > > F1, duello Hamilton-Verstappen: la variabile determinante per Villeneuve. (AutoMotoriNews)