Jos Verstappen: “Hodgkinson grande acquisto”

FormulaPassion.it SPORT

L’olandese e l’inglese si sono incrociati alternandosi per le interviste a caldo di rito e un contatto tra i due è stato inevitabile.

A dirigere il nuovo reparto dedicato alle power unit arriverà l’uomo Mercedes Ben Hodgkinson, un grande acquisto secondo Jos: “Finché la vettura è competitiva per lottare per la conquista del titolo mondiale non c’è nulla di cui lamentarsi – ha aggiunto allontanando le voci di un possibile addio di Verstappen dopo il 2021 – ho sentito dell’arrivo di Hodgkinson da discorsi interni al team Red Bull, è un grande ingegnere con una grande esperienza e conoscenza della power unit Mercedes

Dopo la spallata in Parco Chiuso era chiaro cosa ci si doveva aspettare. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sappiamo, però, che sarà una stagione molto lunga, quindi dobbiamo solo rimanere concentrati e guardare sempre avanti per crescere ancora”. Non sarà facile, ma faremo tutto il possibile per rimanere in lotta in questa stagione”. (FormulaPassion.it)

> > > F1, duello Hamilton-Verstappen: la variabile determinante per Villeneuve. Un giudizio basato più sulla teoria che sulla pratica, perché come lo stesso 23enne spiega non ha ancora guidato la macchina. (AutoMotoriNews)

Toto Wolff: “A Portimao anche McLaren e Ferrari nella mischia”. Giusto Ferronato. Mercedes-Red Bull, riparte la sfida: e il GP del Portogallo è quasi una bella. E tutto questo fa capire che sfida difficile avremo davanti e come le cose possono cambiare rapidamente in F1 (La Gazzetta dello Sport)

Semplice, spassandosela su due minicar della Honda e finendo completamente ricoperti di vernice. Come si preparano Max Verstappen e Sergio Perez al prossimo Gran Premio del Portogallo? (Sky Sport)

Il consulente della Red Bull ha aggiunto che: “La Mercedes sta cercando in maniera assolutamente legale di ritardare il più possibile l’approdo di Hodgkinson in Red Bull, ma non riuscirà a farlo per tutto il tempo che vorrebbe” Non è l’unico che vuole unirsi a noi. (FormulaPassion.it)

Entrambi i sette volte campioni del mondo infatti, hanno occupato la prima posizione della classifica per 121 GP a testa nel corso della loro carriera. Se il nativo di Stevenage dovesse ancora essere in testa al campionato dopo la prima delle due gare consecutive nella penisola iberica (la settimana dopo si corre a Barcellona), anche questo primato del Kaiser sarebbe definitivamente oltrepassato (FormulaPassion.it)