Juve, i giovani per alzare bandiera bianca: così che senso ha?

Juve, i giovani per alzare bandiera bianca: così che senso ha?
ilBianconero SPORT

minuti dal termine, a giochi fatti a Stamford Bridge,.

10 minuti abbondanti – giocati anche discretamente bene -, in Champions League, allo Stamford Bridge.

Insomma, quella di ieri sera sembra essere, semplicemente, un’opportunità sprecata

Ieri, questo è successo con il difensore belga.Non ci sono dubbi, De Winter (classe 2002) è l’unico calciatore della Juventus uscito soddisfatto dall’umiliazione di ieri sera. (ilBianconero)

Su altri media

Una cosa è certa: il club ci punta, vedono in lui un futuro in prima squadra. PER LEGGERE L’INTERVISTA COMPLETA ALL’AGENTE DI DE WINTER CLICCA (Juventus News 24)

Sul risultato di 3-0, Massimiliano Allegri concede una manciata di minuti a Koni De Winter, pilastro della Juventus U23 all’esordio assoluto in prima squadra e in Champions League. È passato da centrocampista a difensore centrale, venendo impiegato anche da terzino…. (Juventus News 24)

Prima del campionato, c’erano tantissime squadre interessate a De Winter: in Belgio, in Olanda, anche in altri Paesi CRESCITA E MERCATO – «L’ultima percentuale a livello di crescita mentale che doveva fare è arrivata giocando la Serie C. (Juventus News 24)

Juve, De Winter convocato in prima squadra per la sfida al Chelsea: da Aké a Sekulov, i migliori talenti dell'U23

Giorgio Chiellini al docu film All or Nothing della Juve ha spiegato un particolare del suo rendimento di queste stagioni. Se Giorgio Chiellini in queste ultime stagioni sta fornendo prestazioni di altissimo livello, c’è un motivo. (Juventus News 24)

Sorrentino ha parlato della Juventus dopo il tonfo di Stamford Bridge: le dichiarazioni dell’ex portiere. A New Sound Level, Stefano Sorrentino ha parlato della Juve dopo il crollo contro il Chelsea. Quest’anno ci sono 4/5 squadre in lizza per vincere il campionato e alla fine la classifica potrebbe essere molto corta» (Juventus News 24)

Tra i ragazzi del settore giovanile ci sono'' Laha trovato un ottimo ritmo in campionato e, grazie al successo per 2-1 contro il Fiorenzuola, è salita al settimo posto in classifica (anche se con una partita da recuperare e conseguente possibilità di arrivare al quinto). (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr