Juve, i giovani per alzare bandiera bianca: così che senso ha?

ilBianconero SPORT

minuti dal termine, a giochi fatti a Stamford Bridge,.

10 minuti abbondanti – giocati anche discretamente bene -, in Champions League, allo Stamford Bridge.

Insomma, quella di ieri sera sembra essere, semplicemente, un’opportunità sprecata

Ieri, questo è successo con il difensore belga.Non ci sono dubbi, De Winter (classe 2002) è l’unico calciatore della Juventus uscito soddisfatto dall’umiliazione di ieri sera. (ilBianconero)

Su altri media

Io sono una parte del gruppo che può aiutare, ma per vincere la Champions League servono tutti e i 11 i giocatori Queste le sue parole: «Si parla di un gruppo, di un gioco di squadra, è difficile. (Juventus News 24)

Se sono arrivato dai 33 ai 35 anni a fare le migliori stagioni della mia carriera e riuscire a mantenere un livello così alto è perché adesso combatto e cerco di fare quello tutto quello che posso per aiutare la squadra e togliermi le ultime soddisfazioni» Giorgio Chiellini al docu film All or Nothing della Juve ha spiegato un particolare del suo rendimento di queste stagioni. (Juventus News 24)

Sorrentino ha parlato della Juventus dopo il tonfo di Stamford Bridge: le dichiarazioni dell’ex portiere. A New Sound Level, Stefano Sorrentino ha parlato della Juve dopo il crollo contro il Chelsea. Quest’anno ci sono 4/5 squadre in lizza per vincere il campionato e alla fine la classifica potrebbe essere molto corta» (Juventus News 24)

Lo ha rivelato il suo agente. L’agente di Koni De Winter è intervenuto in esclusiva ai microfoni di JuventusNews24. CRESCITA E MERCATO – «L’ultima percentuale a livello di crescita mentale che doveva fare è arrivata giocando la Serie C. (Juventus News 24)

Non è il suo ruolo preferito, però lo fa bene e infatti è il ruolo in cui ha esordito anche in prima squadra. Cosa rappresenta per lui aver collezionato questa prima presenza in prima squadra? (Mondoprimavera)

Una cosa è certa: il club ci punta, vedono in lui un futuro in prima squadra È passato da centrocampista a difensore centrale, venendo impiegato anche da terzino…. «De Winter è arrivato da difensore centrale: in Belgio faceva questo ruolo. (Juventus News 24)