Iachini: “Vlahovic? Fui il primo a dire che doveva rimanere”

Calcio In Pillole SPORT

Positiva l’esperienza con il presidente viola, Rocco Commisso: “A me ha dato un’occasione stupenda, lavorare sulla panchina viola, quindi sono io a ringraziare lui (…)

Immancabile la domande su Vlahovic, che ha deciso di non rinnovare il suo contratto con i viola: “Nel mio primo anno alla Fiorentina, Dusan ha giocato tanto.

L’ex calciatore italiano si è seduto sulla panchina viola nel momento peggiore del calcio italiano: durante la pandemia e il periodo degli stadi chiusi. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri media

ubblicato il primo trailer di “Strappare lungo i bordi”. Netflix , pubblicandone il primo trailer , ha annunciato per il prossimo 17 novembre l’uscita di Strappare lungo i bordi , l’attesa serie di animazione firmata dal famoso fumettista italiano Zerocalcare . (TIMgate)

Da alcune indiscrezioni parrebbe essere composta da 6 episodi dove ovviamente ritroveremo tutti i personaggi che l’autore ci ha presentato in questi anni: L‘Armadillo, che sarà doppiato da Valerio Mastrandrea, l’Amico Cinghiale, Secco e Sarah. (Metropolitan Magazine )

La serie sarà presentata ufficialmente lunedì 18 ottobre alla Festa del Cinema di Roma, con la proiezione in anteprima mondiale dei primi due episodi. “‘Strappare lungo i bordi’ è la storia di un viaggio complicato che Zerocalcare fa con i suoi amici Sarah e Secco. (Artribune)

Strappare lungo i bordi sarà disponibile sulla piattaforma per tutti gli abbonati a partire dal 17 novembre. A proposito della serie d’animazione. Scritta e diretta da Zerocalcare, pseudonimo del celebre fumettista italiano Michele Rech, Strappare lungo i bordi è un prodotto tutto italiano realizzato da Movimenti Production in collaborazione con BAO Publishing (Gingergeneration.it)

Quando fu annunciata la produzione di Strappare Lungo i Bordi a dicembre 2020, Michele Rech affermò che: Si tratta della prima serie animata del famoso fumettista italiano Michele Rech che racconterà ancora una volta le vicende di Zerocalcalcare. (SoloDonna)

Oltre a proiezioni all’aria aperta, i droni sono utilizzati anche come scenografia durante spettacoli teatrali o concerti, migliorando l’effetto tridimensionale e il coinvolgimento degli spettatori nella scena. (Collater.al Magazine)