Como: apre centro di accoglienza ma i migranti non ci vogliono andare

Imola Oggi INTERNO

È stato aperta nella prima mattinata e, nel giro di qualche ora, il centro di accoglienza per i migranti, allestito nell'area ex Rizzo di via Regina, ha dato ospitalità solo a una ventina di persone che sono state accompagnate dalla Caritas. Come ... (Imola Oggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I tre ragazzini, il più... (Nuovo Sud)

Il passaggio dei migranti in questa struttura non si preannuncia facile: fin dall'inizio, le centinaia di persone giunte a Como, con l'intenzione di oltrepassare la frontiera Svizzera e dirigersi verso Germania e Svezia, hanno rifiutato ogni forma di ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Situato ad un paio di chilometri dalla stazione ferroviaria di ... Sabato mattina, infatti, è stato presentato il nuovo centro di soggiorno temporaneo, gestito dalla Croce Rossa italiana. (RSI.ch Informazione)

Il Centro è composto da 50 moduli abitativi dotati di letti a castello e armadietti per ... (La Regione Ticino)

Poche ore ancora e poi il trasferimento al centro di San Rocco nei container spediti dal Ministero. Commenta; Stampa ... (CiaoComo.it)

Giovanni, dopo il loro respingimento alla frontiera svizzera. È stato presentato questa mattina a Como il nuovo centro di accoglienza temporanea per dare un riparo ai migranti accampati da inizio luglio nel parco della stazione S. (Servizio Informazione Religiosa)